A
ALE123456789
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io pensavo peggio ma mi ha piacevolmente sorpreso...in quanto a delusioni quest' anno l' unica che mi ricordo è Mirageper mè è stato un piccolo disappointment, forse mi aspettavo troppo, non lo sò, non è male, è carino, ma ne ho preferiti altri quest'anno, e di MArkus continuo a preferire i suoi precedenti album e sopratutto quello sotto il suo pseudonimo Dakota.
Fix:kappe:Guetta secondo (fuori dai primi 100 per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl fail più evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non sembra un album TranceNon vi è piaciuto Mirage? Non è onesto ma è suffieciente dai!
te l'avevo detto che ci vedevamo a capodanno... sempre se ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNella mia città l'ultimo dell'anno:
![]()
Sale Trance e Techno decisamente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifte l'avevo detto che ci vedevamo a capodanno... sempre se ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
arrivo il 31 a sera :(Sono a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe giorno arrivi a Civitanova?
Io parto la notte tra il 30 e il 31...
E' destino che non ci incontriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrivo il 31 a sera :(
Io non ci vado però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifonestissimo eventi beati voi- troppo onesto LeSaux
fa niente onestà lo stesso.Io non ci vado però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngfa niente onestà lo stesso.
rileggendomi però sembra quasi che io dia una accezzione negativa; per cui riformulo:Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngC'è pure Rexanthony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrileggendomi però sembra quasi che io dia una accezzione negativa; per cui riformulo:
Fà niente; tanta onestà comunque.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArty è veramente stratosferico. non ne stà steccando una.