Sandrhouse
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Torgal sai mica che pezzi ama mettere in console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è proprio il mio genere ma quest'album è ***
se sono tutte come l'asot allora penso siano una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvoi cosa pensate di tutta questa mania di fine anno di mettersi a fare le classifiche delle ocanzoni dell'anno blah blah ecc.ecc. ????????
sono curioso anche io caspita!Com'è andata a Civitanova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
su facebook si capisce che manuel è un giocatore incallito di COD sul live.La maglietta di Black Ops si poteva evitare
![]()
seeeeee non gli toccate COD a quei due che vi sparano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa maglietta di Black Ops si poteva evitare
![]()
La location non è normalmente adibita a club, essendo uno spazio fieristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseeeeee non gli toccate COD a quei due che vi sparano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
x quanto riguarda la serata:
tanta gente ma la location non mi piaceva, impianto povero,luci poverissime ma alla fine ci siamo divertiti
dal mio punto di vista e' stata un'occasione mancata
ok ma la volta scorsa era stata allestita meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa location non è normalmente adibita a club, essendo uno spazio fieristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi si saranno dovuti arrangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlavo in linea generale, poi non essendoci stato negli ultimi due Capodanni non saprei confrontare i due singoli eventi.ok ma la volta scorsa era stata allestita meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tra quelle di Ivan Lavarini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVediamo se qualcuno trova la mia foto nella serata di capodanno a Civitanova!
Truzza appena appenanot bad...
Un bell'Aphex Twin d'annata?Sono ignorantissimo sulla musica elettronica (ho ascoltato solo i subsonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Cosa mi consigliate per iniziare?
Dipende quanto tu sia interessato ad approfondire, e che sonorità cerchi. Per dire, se vuoi farti una visione completa sull' evoluzione del genere ti conisglierei di partire dai fondatori: kraftwerk, tangerine dream, klaus shulze e ash ra tempel. Oppure fra i più moderni potresti partire con i boards of canada, i chemical brothers o gli autechre. Poi ripeto, non sapendo cosa ti piace è anche difficile indirizzarti verso qualcosaSono ignorantissimo sulla musica elettronica (ho ascoltato solo i subsonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Cosa mi consigliate per iniziare?