Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Torgal sai mica che pezzi ama mettere in console?

voi cosa pensate di tutta questa mania di fine anno di mettersi a fare le classifiche delle ocanzoni dell'anno blah blah ecc.ecc. ????????

voi cosa pensate di tutta questa mania di fine anno di mettersi a fare le classifiche delle ocanzoni dell'anno blah blah ecc.ecc. ????????
se sono tutte come l'asot allora penso siano una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Com'è andata a Civitanova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La maglietta di Black Ops si poteva evitare :rickds:
168013_190382527645787_100000221235514_809705_4067498_n.jpg
seeeeee non gli toccate COD a quei due che vi sparano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

x quanto riguarda la serata:

tanta gente ma la location non mi piaceva, impianto povero,luci poverissime ma alla fine ci siamo divertiti

dal mio punto di vista e' stata un'occasione mancata

seeeeee non gli toccate COD a quei due che vi sparano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
x quanto riguarda la serata:

tanta gente ma la location non mi piaceva, impianto povero,luci poverissime ma alla fine ci siamo divertiti

dal mio punto di vista e' stata un'occasione mancata
La location non è normalmente adibita a club, essendo uno spazio fieristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi si saranno dovuti arrangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La location non è normalmente adibita a club, essendo uno spazio fieristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi si saranno dovuti arrangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok ma la volta scorsa era stata allestita meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok ma la volta scorsa era stata allestita meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io parlavo in linea generale, poi non essendoci stato negli ultimi due Capodanni non saprei confrontare i due singoli eventi.

Vediamo se qualcuno trova la mia foto nella serata di capodanno a Civitanova!
Tra quelle di Ivan Lavarini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ignorantissimo sulla musica elettronica (ho ascoltato solo i subsonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Cosa mi consigliate per iniziare?
Dipende quanto tu sia interessato ad approfondire, e che sonorità cerchi. Per dire, se vuoi farti una visione completa sull' evoluzione del genere ti conisglierei di partire dai fondatori: kraftwerk, tangerine dream, klaus shulze e ash ra tempel. Oppure fra i più moderni potresti partire con i boards of canada, i chemical brothers o gli autechre. Poi ripeto, non sapendo cosa ti piace è anche difficile indirizzarti verso qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro