Ufficiale House of the Dragon | Seconda stagione conclusa | HBO Max

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
House of the Dragon: La nuova serie HBO sarà basata su 'La Danza dei Draghi'?

cop_martin_3_draghi.jpg

George R. R. Martin non scriverà lo spin-off de Il Trono di Spade finché non uscirà il nuovo libro

Ai lettori di Cronache del ghiaccio e del fuoco che da anni attendono l'uscita di The Winds of Winter è venuto un colpo al cuore alla notizia dell'ordine alla rete americana HBO di House of the Dragon, spin-off prequel della conclusa Il Trono di Spade ideato e co-scritto dall'autore dei libri George R. R. Martin. Il timore è stato che questo nuovo impegno ritarderà ulteriormente l'uscita del sesto e penultimo romanzo della popolare saga fantasy. Non sarà così, tuttavia, come assicurato dallo scrittore in un messaggio pubblicato poche ore fa nel suo blog.

House of the Dragon come potranno gestirlo? Con una generazione di Targaryen per stagione? Solo il primo libro racconta secoli e secoli di storie. Comunque se lo fanno a dovere esce una vera bomba, c'è molto più materiale che per Bloodmoon.

Prime immagini dal set:

house-of-the-dragon-3.jpeg

house-of-the-dragon-2.jpeg

house-of-the-dragon-1.jpeg

La loro storia nel libro mi era piaciuta molto, sono curioso di vederla a schermo.

Io ho molto hype visto che il libro mi è piaciuto parecchio. Peccato si veda poco e niente e manchi ancora molto!

Mi interessa il giusto per ora, in ogni caso la guarderò sicuramente, i valori produttivi saranno altissimi come da tradizione HBO :sisi:

Zero hype ma gli darò una chance.

C'è pure il tizio che faceva il Doctor Who.

Matt Smith non mi è mai piaciuto, non sapevo fosse presente qui.
Comunque una possibilità la si dà.

Potenzialmente possono far bene se non addirittura superare got, anche se molto probabilmente non accadrà.
Nemmeno a me Matt Smith è mai piaciuto, ma anche gli altri personaggi sembrano anonimi a prima vista.
Se ne riparlerà quando mostreranno i draghi :dsax:

Io Matt Smith lo conosco solo da The Crown, dove interpreta un giovane Filippo e secondo me è stato bravissimo in quel ruolo. Probabilmente quando c'è un buon regista a guidarti riesci a dare il meglio di te.
Comunque questa serie mi fa ricordare che a me mancano ancora le ultime due stationi di GoT da vedere, ma a sto punto mi riguarderò l'intera saga dall'inizio, ormai non ricordo più niente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro