Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
George R. R. Martin non scriverà lo spin-off de Il Trono di Spade finché non uscirà il nuovo libro
Ai lettori di Cronache del ghiaccio e del fuoco che da anni attendono l'uscita di The Winds of Winter è venuto un colpo al cuore alla notizia dell'ordine alla rete americana HBO di House of the Dragon, spin-off prequel della conclusa Il Trono di Spade ideato e co-scritto dall'autore dei libri George R. R. Martin. Il timore è stato che questo nuovo impegno ritarderà ulteriormente l'uscita del sesto e penultimo romanzo della popolare saga fantasy. Non sarà così, tuttavia, come assicurato dallo scrittore in un messaggio pubblicato poche ore fa nel suo blog.
Oh Fuck...Prime immagini dal set:
![]()
![]()
![]()
La loro storia nel libro mi era piaciuta molto, sono curioso di vederla a schermo.
Sì sa chi saranno gli sceneggiatori di questa?Io dopo le ultime stagioni della serie madre ho l'interesse sotto lo 0![]()
I puristi sono gia sul piede di guerra perchè i Velaryon sono neri XDa parte il cast che sembrano tutti dei cosplayers, sono curioso