Finita oggi la prima stagione in bluray 4K, davvero deludente ! 
Premetto che non ho mai visto Il Trono di Spade a parte qualche puntata sparsa sui Rai 4, partiamo con il video : pessimo ! Le scene negli interni e di notte sono troppo scure ! C'è pochssimo contrasto e i neri sono troppo alti ! Uno dei peggiori dischi in 4K assieme a The Batman, Resident Evil Welcome to Racoon city e Dune

audio in dolby digital 5.1 davvero spompo, dialoghi alti e bassi davvero scadenti ! In certi momenti ho pensato che il subwoofer fosse spento ! I draghi non sono paragonabili ai versi mostruosi di Godzilla vs Kong !

Effetti speciali, costumi, musiche ottime ma la trama purtroppo mi ha annoiato non poco ! C'è pochissima azione ! Sembra una soap !

Pensavo ci fossero molti più combattimenti, invece nel 90% del tempo ci sono soltanto dialoghi su dialoghi !

Anche il sesso è ridotto al minimo sindacale ! Ho apprezzato molto di più Spartacus, una serie di poche pretese, con un budget non paragonabile ma molto più divertente e appassionante ! ma poi ci sono dei salti temporali dove alcuni personaggi invecchiano di 10 anni con il cambio degli attori mentre altri non invecchiano di un giorno !
Ditemi che la stagione 2 migliora ! Perchè è stata una vera palla questa prima !