King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,750
Ma infatti non è il villain. È il tipico personaggio ambiguo alla Jaimie.Crudelio non mi convince ancora come villain.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non è il villain. È il tipico personaggio ambiguo alla Jaimie.Crudelio non mi convince ancora come villain.
Neanche io lo ritengo in villain.Ma infatti non è il villain. È il tipico personaggio ambiguo alla Jaimie.
Atipica? E' la puntata più "classic GOT" fino ad oraNon so come definire la quarta puntata, molto atipica![]()

Non mi aspettavoAtipica? E' la puntata più "classic GOT" fino ad ora![]()

Ha un suo drago, Seasmoke1x04 un altra bellissima puntata, molto classica.
Si sta mantenendo su un ottimo livello, sono davvero contento e molto soddisfatto di questo spin off, speriamo continui così. Nonostante fin’ora ci sia stata poca azione la vicenda è incalzante ed il ritmo eccellente, pregio assoluto.
Chiedo info circa le mie perplessità sulla guerra delle stepstones
Ma Leanor ha un suo drago? O stava cavalcando quello di Daemon?
Perchè se era quello di Daemon spiegherebbe perche Drahar ha fatto uscire tutto l’esercito dalla grotte, pensando che non ci fosse un altro cavaliere drago.
Altrimenti un altra spiegazione che mi sono dato è che nell’attacco notturno di Daemon, quando questi viene colpito da una freccia e Caraxes emana un lamento fortissimo, Drahar vedendo questo, il giorno seguente pensa che il drago non sia nelle vicinanze dato che quando Daemon viene colpito dalle frecce non sente lamenti, quindi si sente sicuro nel mandare i suoi uomini a catturarlo/ucciderlo, aprendo una finestra per la trappola con l’altro drago cavalcato da Leanor.

Ah ecco grazie. Quindi propendo per la seconda spiegazione.Ha un suo drago, Seasmoke![]()
i due eventi sono separati da due anni non accadono un giorno seguente all'altrocirca le mie perplessità sulla guerra delle stepstones
nell’attacco notturno di Daemon, quando questi viene colpito da una freccia e Caraxes emana un lamento fortissimo, Drahar vedendo questo, il giorno seguente
Beh anche perchè GOT si svolgeva tutta in un tempo ristretto, qui ci sono parecchi timeskip, che ovviamente sono necessari per arrivare alla ciccia della storia.La narrazione è strana, la trovo affrettata rispetto a GoT, tutto succede in fretta e non si ha tempo di abituarsi ai personaggi nel loro quotidiano. Di contro non ci sono tempi morti e questo male non fa.
Devono prima mostrare le premesse, per fare capire chi odia chi, che ruolo ha X...La serie tutta regge sulla singola premessa che tutti questi personaggi stronzissimi si facciano a pezzi a vicenda in un turbine di sangue e fuoco di drago.
Si devono muovere.
Il resto è fuffa.
Devono prima mostrare le premesse, per fare capire chi odia chi, che ruolo ha X...