- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,460
Episodio 5.
Bello vedere che
rispettino sempre le tradizioni.
Bello vedere che
i matrimoni in GoT
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fan service puro quella scena, non ha un senso logicoEpisodio 5.
Bello vedere cherispettino sempre le tradizioni.i matromoni in GoT
Anche io l'ho trovata forzatissima.Fan service puro quella scena, non ha un senso logico

Eh si, ma evidentemente non avevano i soldi per fare un secondo torneo....Ep.5
Boh, l'omicidio a caso in mezzo al banchetto senza conseguenze.
Joffrey non è la guardia personale di Laenor Velaryon?
Possibile che dopo un gesto del genere, Cryston Cole possa tentare il suicidio coi suoi porci comodi?
Ma non si poteva scrivere un pelo meglio?
In che senso non è previsto il loro ritorno? Intendi gli attori dei primi 5 episodi?Hanno confermato che nella seconda stagione non ci saranno più timeskip e si procederà con una narrazione più lineare "alla GOT"
E hanno anche confermato che al momento non è previsto il ritorno (SPOILER anche libro)di Alicent e Rhaenyra, ma ci si concentrerà sulla Danza.
E stasera si guarda la 6![]()
Sì, si parlava di farle tornare tramite flashback o altro, per fortuna pare idea accantonataIn che senso non è previsto il loro ritorno? Intendi gli attori dei primi 5 episodi?

Concordo, è dire che su reddit c'è gente col dente avvelenato.C’è ben altro su cui concentrarsi, sarebbe stato solo filler a mio avviso

Considerato quello che farà in futuro, deve essere odioso al punto giusto.Cast azzecatissimo per i nuovi personaggi, specialmente Aegon (molto bravo l’attore, che oltretutto è il figlio di David Tennant quindi buon sangue non mente)

Immagino che volessero spettacolarizzarla il più possibile.L’unica cosa che non ho gradito è il cambiamento dellamorte di Laena, questo autosacrificio bruciata dal drago invece delle banalissime complicanze del parto descritte nel libro non l’ho capito
Scena cringe, per fortuna roba di 10 secondi che non ha impatto su nulla, ma a maggior ragione si poteva evitare![]()
Per un personaggio che vediamo quante volte in 6 puntate, appena tre e rappresentato da tre attrici diverse? Difficile creare empatia così, figuriamoci a chi fregava che facesse unaImmagino che volessero spettacolarizzarla il più possibile.

Eh si, ma evidentemente non avevano i soldi per fare un secondo torneo....
[automerge]1664186171[/automerge]
Comunque ho visto la sesta, puntatone senza dubbio
hanno fatto un buon lavoro ad introdurci i nuovi i personaggi in maniera da identificarli subito. Aegon edonista manipolato dalla madre, Aemond rosicone, i piccoli "Velaryon" uniti.... vediamo se ci sarà qualcosa di più sulle gemelle di Daemon.
Ovviamente non sono andati per il sottile e hanno subito svelato le carte e dato per confermati alcuni dubbi che avevano i lettori, come Larys coinvolto nel rogo di Harrenhall e ovviamente il fatto che che Kace e fratellini siano dei bastardi.
Su spoiler libri
Larys Strong, è palese che l'hanno scritto il più odioso possibile cosi nessuno si dispiacerà quando Lord Stark metterà la sua testa su una picca