Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nell'episodio 5
Si ha la conferma che quella tizia dai capelli neri che parla con Deaomn non esiste. In realtà ci stavo pensando da parecchio e c'è una scena dove DOVREBBE confermare che esiste ma in realtà no :asd: E' più o meno nell'ultimo quarto di puntata, quando arriva quello brizzolato grosso (non ricordo mai i nomi scusate :asd: ) a dirgli del messaggio che i Blackhood hanno vinto. Lui guarda a destra dove gli sta passando la donna, ma in realtà guarda da quella parte perchè Deamon sta guardando lì, e se seguite la donna poi sparisce nel nulla :asd:

Nell'episodio 5
Si ha la conferma che quella tizia dai capelli neri che parla con Deaomn non esiste. In realtà ci stavo pensando da parecchio e c'è una scena dove DOVREBBE confermare che esiste ma in realtà no :asd: E' più o meno nell'ultimo quarto di puntata, quando arriva quello brizzolato grosso (non ricordo mai i nomi scusate :asd: ) a dirgli del messaggio che i Blackhood hanno vinto. Lui guarda a destra dove gli sta passando la donna, ma in realtà guarda da quella parte perchè Deamon sta guardando lì, e se seguite la donna poi sparisce nel nulla :asd:

Ma si che esiste. Il castellano non solo la segue con lo sguardo (quindi non si limita a guardare un punto fisso dove guarda Daemon), ma appunto la guarda perché essendo lei una bastarda è inopportuno che parli con il Re "consorte". Inoltre non ha una buona nomea (nei libri la descrivono come una strega).

Nell'episodio 5
Alys esiste eccome XD Almeno in Fuoco e Sangue, poi se la serie cambierà la trama non lo so.

Ma lo vedo difficile visto che il personaggio avrà un ruolo importante in futuro.

Allora quella scena va spiegata perchè come ho detto, andatela a rivedere,
Sparisce. A meno che non è un errore di regia dove non dovendo più apparire è rimasta ferma l'attrice coperta dall'altro attore che viene inquadrato in primo piano.

Allora quella scena va spiegata perchè come ho detto, andatela a rivedere,
Sparisce. A meno che non è un errore di regia dove non dovendo più apparire è rimasta ferma l'attrice coperta dall'altro attore che viene inquadrato in primo piano.
esiste davvero, nel materiale originale viene raccontata anche tutta la sua storia prima dell'arrivo di Daemon :sisi:

Domanda: non ho capito chi cazz sia il fabbro dai capelli -sospettosamente- molto, molto chiari. Almeno è importante o serve solo ad allungare il brodo?
Comunque lol, il piano di Daemon backfired!
Spiace per Rhaenys; mi piaceva come personaggio.

Come dici tu, ha i capelli chiari. Questo dovrebbe accendere una lampadina XD

Sì, la lampada mi si è accesa appena l'ho visto la prima volta e ne ho avuto conferma dal
dialogo dell'altro tipo dai capelli molto, molto chiari alla taverna quando Aegon ci va con i suoi lacchè.

S.2 E.5
Ok mi aspettavo di vedere di più dei postumi della dipartita invece è un pó di tutto tra i vari personaggi non esaltante ma la buttano bene sul finaleil cercare nuovi cavalieri, bene perché c'è bisogno di allargare un pó il cast e di giocare di più coi draghi:ahsisi:

Secondo voi come finisce la stagione? Si fermeranno alla
morte di Jacaerys in mare?

La presa di King's Landing sarebbe un bel finale:sisi:
Mancano 3 puntate, non credo bastino, anche se sarebbe bello. Se la stagione durava 10 puntate probabilmente ci arrivavano.
Secondo me tratteranno i semi di drago e la morte di Jacaerys, concludendo con il lutto anche questa stagione.

Gesù cristo quanto hanno rotto le palle queste vaccate woke forzate e senza senso.. Già il tempo è poco e il ritmo è lento, se poi lo sprecano pure così...

Mi sono rifatto il rewatch della prima stagione, poi ho rivisto quelle della seconda e ho ricominciato pure GOT. Non oso immaginare cosa ne sarebbe uscito fuori se l'avessero fatta oggi.

Non c'è tempo per la battaglia del Gullet. Probabilmente la sposteranno dopo la presa della capitale
Se questo è il ritmo dopo 6 puntate su 8 e usano il poco tempo a disposizione per le cazzate, credo proprio che sarà così e la stagione 4 è praticamente confermata.
Vediamo che si inventano...

Gesù cristo quanto hanno rotto le palle queste vaccate woke forzate e senza senso.. Già il tempo è poco e il ritmo è lento, se poi lo sprecano pure così...
Definire una serie "woke" quando Martin è dichiaratamente ultra liberale ( è pur sempre un sessantottino).

Quindi non ha senso accusarlo di inserire cose woke nelle sue serie. Che poi, "woke"
"Oddio, un bacio fra due donne, gnoooooo !!!!"

Mi sono rifatto il rewatch della prima stagione, poi ho rivisto quelle della seconda e ho ricominciato pure GOT. Non oso immaginare cosa ne sarebbe uscito fuori se l'avessero fatta oggi.

Se questo è il ritmo dopo 6 puntate su 8 e usano il poco tempo a disposizione per le cazzate, credo proprio che sarà così e la stagione 4 è praticamente confermata.
Vediamo che si inventano...
Aspe, se per te woke é
un bacio tra due donne che nel 2024 dovrebbe essere pressoché identico ad un bacio tra uomo e donna
tu sei parte del problema

Altro episodio zzz che sarebbe potuto durare tranquillamente 20-25 minuti in meno. Sono a digiuno di Fuoco e Sangue (aldilà di qualche stralcio che leggo post ep per vedere le differenze), ma lo strano pacing di questa stagione mi ha dato l'impressione di essere quella più sacrificata per averne quattro. Ci starei pure, se non si dovessero aspettare come minimo un altro paio d'anni...
Tornando all'episodio mi sono i piaciuti i pov di Alicent e come Daemon e Aemond siano speculari, ma al contrario. Tutto sommato Daemon voleva bene al fratello, cosa che non si può assolutamente dire di Aemond.
L'introduzione dei bastardi è stata abbastanza straziante, potevano chiuderla prima che era palese dove volessero andare a parare. Poi sì in generale avrei tagliato anche io qualche dialogo di Rhaenyra di troppo.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro