- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,665
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio la prima stagione pebso sia ben piu' verbosa di GotOk, ho capito. Potresti dargli una possibilità. Considera, però, che rispetto alla serie madre HOTD è un po' meno vario nelle ambientazioni. Mentre in GOT c'erano molti personaggi che si ritrovavano in luoghi molto diversi, qui l'azione si svolge prevalentemente ad Approdo del re. Questo nella prima stagione (la seconda devo ancora iniziarla). A parte questo, un po' verboso lo è, ma forse meno di GOT
Ma é sempre che i cattivi vincono e i buoni perdono? A me non pesa che sia così centrato in una location, anzi essere meno dispersivo con meno cose da ricordare può essere un grande pregioOk, ho capito. Potresti dargli una possibilità. Considera, però, che rispetto alla serie madre HOTD è un po' meno vario nelle ambientazioni. Mentre in GOT c'erano molti personaggi che si ritrovavano in luoghi molto diversi, qui l'azione si svolge prevalentemente ad Approdo del re. Questo nella prima stagione (la seconda devo ancora iniziarla). A parte questo, un po' verboso lo è, ma forse meno di GOT
Ma perlopiù non sono discorsi inutili, come in certe puntate di GOTOddio la prima stagione pebso sia ben piu' verbosa di Got
Questo purtroppo non posso dirtelo, perché sarebbe spoilerMa é sempre che i cattivi vincono e i buoni perdono? A me non pesa che sia così centrato in una location, anzi essere meno dispersivo con meno cose da ricordare può essere un grande pregio
8.Quanti episodi sono la stagione?che così so quando iniziare a farmi l'abbonamento a now![]()
8.
Ne mancano 4 (un mese da ora in sostanza).

ma dico io perché non é scappata quando poteva? Avrebbero conquistato il castello ma sticazzi, non era così importante da perdere pezzo grosso più drago
concordo.Non dico che sia brutto , anzi mi sta piacendo ...pero nell'ultima puntata . Boh sinceramente
il drago di Aemond sta diventando palloso...piu grosso , piu forte .. inoltre la regina che manda sola Rhaenys , nella mia testa uno dovrebbe cercare di evitare di perdere " pedine " importanti . Qua sembra tutto molto " lineare " ..inizia ad annoiarmi
vedremo
si infatti, poi fa un po ridere quel trucco in questa precisa circostanza.. avoglia ai meme..Secondo me è una scena che ha perso molto nel
voler rifare il trick della scorsa stagione, bastava che la mostrassero perdere nel combattimento, voler riusare la stessa dinamica è stato un po' cheap.

facile fare lo sbruffone col drago due volte piu grosso degli altri
spiace per rhaenys perchè era un gran bel personaggio ma si era capito che sarebbe andata cosi quando, mentre stava per andare via, c'è questo "sguardo" con meleys come per dire "non possiamo andare via cosi, proviamo ad uccidere l'altro o muoriamo provandoci"hai ragione non ci ho proprio pensato, scusate ç_çcomunque alcuni post però sarebbero da mettere sotto spoiler, c'è chi è indietro o chi, magari come me, la vede dopo qualche giorno e se entra qui dentro si capisce tutto quello che succede nella puntata
Il fatto che ci siano spoiler é normale, anche in questo topic devono esserci bugie, intrighi, incesti, gente che si accoltella alle spalle.

in effetti se posso dirlo qualche scenetta per mostrarceli un pò di più in precedenza non avrebbe guastato in lieve retrospettiva