Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
GR_TP0EaMAESrsk

Ok, ho capito. Potresti dargli una possibilità. Considera, però, che rispetto alla serie madre HOTD è un po' meno vario nelle ambientazioni. Mentre in GOT c'erano molti personaggi che si ritrovavano in luoghi molto diversi, qui l'azione si svolge prevalentemente ad Approdo del re. Questo nella prima stagione (la seconda devo ancora iniziarla). A parte questo, un po' verboso lo è, ma forse meno di GOT
Oddio la prima stagione pebso sia ben piu' verbosa di Got

Ok, ho capito. Potresti dargli una possibilità. Considera, però, che rispetto alla serie madre HOTD è un po' meno vario nelle ambientazioni. Mentre in GOT c'erano molti personaggi che si ritrovavano in luoghi molto diversi, qui l'azione si svolge prevalentemente ad Approdo del re. Questo nella prima stagione (la seconda devo ancora iniziarla). A parte questo, un po' verboso lo è, ma forse meno di GOT
Ma é sempre che i cattivi vincono e i buoni perdono? A me non pesa che sia così centrato in una location, anzi essere meno dispersivo con meno cose da ricordare può essere un grande pregio

Oddio la prima stagione pebso sia ben piu' verbosa di Got
Ma perlopiù non sono discorsi inutili, come in certe puntate di GOT
Ma é sempre che i cattivi vincono e i buoni perdono? A me non pesa che sia così centrato in una location, anzi essere meno dispersivo con meno cose da ricordare può essere un grande pregio
Questo purtroppo non posso dirtelo, perché sarebbe spoiler

Quanti episodi sono la stagione?che così so quando iniziare a farmi l'abbonamento a now:iwanzw:

Non dico che sia brutto , anzi mi sta piacendo ...pero nell'ultima puntata . Boh sinceramente
il drago di Aemond sta diventando palloso...piu grosso , piu forte .. inoltre la regina che manda sola Rhaenys , nella mia testa uno dovrebbe cercare di evitare di perdere " pedine " importanti . Qua sembra tutto molto " lineare " ..inizia ad annoiarmi

vedremo

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la 4 ma mi aspettavo un capolavoro leggendo qui dentro e francamente anche no :asd:
ma dico io perché non é scappata quando poteva? Avrebbero conquistato il castello ma sticazzi, non era così importante da perdere pezzo grosso più drago

Secondo me è una scena che ha perso molto nel
voler rifare il trick della scorsa stagione, bastava che la mostrassero perdere nel combattimento, voler riusare la stessa dinamica è stato un po' cheap.

ma dico io perché non é scappata quando poteva? Avrebbero conquistato il castello ma sticazzi, non era così importante da perdere pezzo grosso più drago
Penso che Rhaenys volesse comunque tentare il tutto per tutto neutralizzando se non Vahgar, Aemond.

Non dico che sia brutto , anzi mi sta piacendo ...pero nell'ultima puntata . Boh sinceramente
il drago di Aemond sta diventando palloso...piu grosso , piu forte .. inoltre la regina che manda sola Rhaenys , nella mia testa uno dovrebbe cercare di evitare di perdere " pedine " importanti . Qua sembra tutto molto " lineare " ..inizia ad annoiarmi

vedremo
concordo.

Più che altro diventa fastidiosa l'equazione Drago esperto/cavalca draghi esperto che le prende da un Drago esperto/cavalca draghi inesperto.

Vhagar può essere anche il drago più anziano e forte ma a guidarlo è un bulletto che non ha mai affrontato una vera battaglia in vita sua, praticamente quando sale su vhagar mette l'autopilota, probabilmente il cavalca draghi non serve a niente, questo ci hanno dimostrato in questa puntata, mi aspettavo
che Rhaenys avrebbe perso lo scontro per il 2 contro 1 e non invece per l'1VS1 contro Aemond, pensavo che 1VS1 avrebbe fatto molta più bella figura e una fine degna facendo qualche danno, e invece pare quasi che si sia suicidata come una pivellina qualsiasi e che prende il drago per la prima volta, e hanno ricreato la scena di come è morto il Luc strong super inesperto. Praticamente Vhagar mo fa sempre quella mossa.. caspita se non se lo aspettava una cavalcadraghi esperta come Rhaenys allora siamo proprio alla frutta....
[automerge]1720747268[/automerge]
Secondo me è una scena che ha perso molto nel
voler rifare il trick della scorsa stagione, bastava che la mostrassero perdere nel combattimento, voler riusare la stessa dinamica è stato un po' cheap.
si infatti, poi fa un po ridere quel trucco in questa precisa circostanza.. avoglia ai meme..

b2d.jpg

Ultima modifica:
comunque credo che questa seconda stagione sia tutta molto rushata, già siamo al quarto episodio e siamo già
arrivati allo scontro tra draghi e la perdita di un personaggio importante, se continuano potrebbe essere già bella che finita tutta la serie alla fine di questa stagione.
potevano inventarsi un centinaio di battaglie prima di questo scontro, mi sembra un po troppo veloce la cosa.

comunque per quanto riguarda daemon
mi sa che stanno calcando la mano per rovinare il personaggio, non lo so mi sembra che lo stanno descrivendo come il fessacchiotto di turno che si fa ubriacare e intortare dalla corte di harrenhal, cioè un mucchio di sempliciotti stanno lì ad intortare il più pericoloso Targaryen, uno che ha combattuto centinaia di battaglie, super mente lucida, uno che si rende conto subito quando il fratello veniva intortato dal succo di papavero, ma qui invece ce lo descrivono come insicuro che si aggira nel castello con la spada sguainata e che fa incubi e altre cose, uno che non ha mai creduto nelle profezie e altre cose ma si fa intortare dal mito di Harrenhal ma non si può vedere sta cosa, delusione, spero nel plot twist che sia tutta una sua tattica perché al momento è veramente pessima la cosa

Ultima modifica:
vista soltanto ieri sera la 2x04...beh, porca troia :coosaa:

aemond ha un po' rotto il cazzo :asd: facile fare lo sbruffone col drago due volte piu grosso degli altri :asd: spiace per rhaenys perchè era un gran bel personaggio ma si era capito che sarebbe andata cosi quando, mentre stava per andare via, c'è questo "sguardo" con meleys come per dire "non possiamo andare via cosi, proviamo ad uccidere l'altro o muoriamo provandoci"

comunque alcuni post però sarebbero da mettere sotto spoiler, c'è chi è indietro o chi, magari come me, la vede dopo qualche giorno e se entra qui dentro si capisce tutto quello che succede nella puntata

comunque alcuni post però sarebbero da mettere sotto spoiler, c'è chi è indietro o chi, magari come me, la vede dopo qualche giorno e se entra qui dentro si capisce tutto quello che succede nella puntata
hai ragione non ci ho proprio pensato, scusate ç_ç
Non me lo fa modificare piu , ho mandato una auto segnalazione per farlo mettere sotto spoiler

Scusate ancora

Il fatto che ci siano spoiler é normale, anche in questo topic devono esserci bugie, intrighi, incesti, gente che si accoltella alle spalle.

Il fatto che ci siano spoiler é normale, anche in questo topic devono esserci bugie, intrighi, incesti, gente che si accoltella alle spalle.

pensavo quella fosse la sezione inter :draper:

S.2 E.4
tanta azione con i draghi, quasi da overdosi:asd: in effetti se posso dirlo qualche scenetta per mostrarceli un pò di più in precedenza non avrebbe guastato in lieve retrospettiva:unsisi:
come l'ha buscate:morristenda:
spero stia bene Aegon e Drago

ma quindi la tipa
è una specie di strega per davvero allora non erano a caso il vibe:|
rogo subito:ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro