Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei famoso ?
Confermo...Tutto ciò per dire che sarai un attore pure tu sono fiero di te
Solo per me il trailerConfermo...
Spero che lo carichino presto sul Tubo che Twitter è tremendo.
) per il resto l'atmosfera della Danza sembra esserci, bisognerà poi vedere la resa e soprattutto il minutaggio dei draghi, che qua sono belli presenti 
.
,Come diciamo a Roma, magna tranquillo.Assurdo, I Am in.
Covo davvero la speranza che si attesti come vincitore del fantasy del piccolo schermo, again, once more.
E spero sia una serie lontanissima dal resto, che non si erga moralmente superiore nei confronti dello spettore, che non insegni niente, e che non abbia messaggi su niente.
Che racconti una storia ricca di pathos e sentimenti di una famiglia incasinata, piena di sangue sulle sue mani.

Minkia ti pare poco?hai preso il top delle serie tvBasta che sia al livello delle prime 4° stagioni di Got e posso ritenermi soddisfatto.
Trailer della madonna
e mettici pure tette e fighe che mano a mano sono scomparse con il susseguirsi delle stagioni di got :DAssurdo, I Am in.
Covo davvero la speranza che si attesti come vincitore del fantasy del piccolo schermo, again, once more.
E spero sia una serie lontanissima dal resto, che non si erga moralmente superiore nei confronti dello spettore, che non insegni niente, e che non abbia messaggi su niente.
Che racconti una storia ricca di pathos e sentimenti di una famiglia incasinata, piena di sangue sulle sue mani.
La mia unica perplessità su quanto visto finora è che non reputo Matt Smith credibile come ruolo, lo vedo troppo come il Dottore (neanche uno dei miei preferiti) con la parrucca.
Però sono convinto anch'io che potenzialmente può fare meglio di quanto la concorrenza cerchi ossessivamente il suo GoT like,