Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pare figo :sadfrog:

Di sicuro sembra già molto meglio di altre serie fantasy come The Wheel of Time o Tenebre e Ossa. Speriamo non deluda.

Tolta la roba dei Velaryon (che non mi va giù :asd: ) per il resto l'atmosfera della Danza sembra esserci, bisognerà poi vedere la resa e soprattutto il minutaggio dei draghi, che qua sono belli presenti :asd:

Assurdo, I Am in.
Covo davvero la speranza che si attesti come vincitore del fantasy del piccolo schermo, again, once more.
E spero sia una serie lontanissima dal resto, che non si erga moralmente superiore nei confronti dello spettore, che non insegni niente, e che non abbia messaggi su niente.
Che racconti una storia ricca di pathos e sentimenti di una famiglia incasinata, piena di sangue sulle sue mani.

Ultima modifica:
La mia unica perplessità su quanto visto finora è che non reputo Matt Smith credibile come ruolo, lo vedo troppo come il Dottore (neanche uno dei miei preferiti) con la parrucca :rickds:.
Però sono convinto anch'io che potenzialmente può fare meglio di quanto la concorrenza cerchi ossessivamente il suo GoT like :sisi:,

Assurdo, I Am in.
Covo davvero la speranza che si attesti come vincitore del fantasy del piccolo schermo, again, once more.
E spero sia una serie lontanissima dal resto, che non si erga moralmente superiore nei confronti dello spettore, che non insegni niente, e che non abbia messaggi su niente.
Che racconti una storia ricca di pathos e sentimenti di una famiglia incasinata, piena di sangue sulle sue mani.
Come diciamo a Roma, magna tranquillo. :patpat:

Basta che sia al livello delle prime 4° stagioni di Got e posso ritenermi soddisfatto.
Trailer della madonna
Minkia ti pare poco?hai preso il top delle serie tv
[automerge]1658507477[/automerge]
Assurdo, I Am in.
e mettici pure tette e fighe che mano a mano sono scomparse con il susseguirsi delle stagioni di got :D

La mia unica perplessità su quanto visto finora è che non reputo Matt Smith credibile come ruolo, lo vedo troppo come il Dottore (neanche uno dei miei preferiti) con la parrucca :rickds:.
Però sono convinto anch'io che potenzialmente può fare meglio di quanto la concorrenza cerchi ossessivamente il suo GoT like :sisi:,

incuriosita per la serie solo per lui, mi sembra molto figo nel trailer, poi il resto mi fa ampiamente vomitare, a partire da quel muso della ragazzina che trovo insopportabile

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro