Roberto_cs
Signore
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 13
Ma io spero mandi la Hess a quel paese. Ho visto alcune dichiarazioni da mettersi le mani nei capelli.Martin mi sa che mandera pure Condal a quel paese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io spero mandi la Hess a quel paese. Ho visto alcune dichiarazioni da mettersi le mani nei capelli.Martin mi sa che mandera pure Condal a quel paese.
, poi vabbè "Heidi" trova anche un altro drago per i neri ci sta lo voleva doveva andare a parare là ma la tipa è non esisitente, non ho idea di come si possa ribilanciare la partita, anche solo per tirarla per un altra stagione, l'unica possibilità che mi viene in mente è che i neri si dividano ma Daemon sembra aver abbandonato spavalderia e pretese per fare il Teaser a GoT lolAlicent è interpretata da una degli attori di punta della serie. E' praticamente una dei protagonisti, sul suo rapporto con Rhaenyra è stato costruita la prima stagione, nella campagna pugglicitaria della serie c'è lei come rappresentante dei Verdi...che senso ha poi quest'incontro con Alicent alla fine,
Perchè come detto Daemon nella fonte originaria è un personaggio che fa poco nella prima fase della guerra.Daemon ed Aemond che avevano più potenziale ed il ruolo da wild card non fanno nulla, in particolare il primo,
Aspetta che finisca i soldi di banca e mignotte...Mi sa che cicciobomba Martin non farà né l’una né l’altra.
Quasi più hype per il blogpost che per winds of winter btw.
Campa cavallo con le royalties che sta incassando e che incasserà, lo dice pure lui che non sa se intascare i soldi di HBO e fregarseneAspetta che finisca i soldi di banca e mignotte...
.Onestamente, no.Mi sono appena abbonato a Sky, mai visto GoT, posso iniziarla tranquillo?
Se ti metti in testa già da ora che la qualità delle prime quattro stagioni, dalla quinta in poi la troverai sempre meno e sempre in meno episodi, sì.Mi sono appena abbonato a Sky, mai visto GoT, posso iniziarla tranquillo?