Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.
.Qualità?Ottima la seconda, le pedine iniziano a posizionarsi
Su now app integrato nella smart tv si vede PERFETTO

La qualità è discreta ma siamo ancora parecchio sotto a tutti gli altri servizi streamingQualità?

, mi piace l'angolo da antagonista di Daemon a cui viene data la giusta dose ambiguità e sfumature alla fine ci si mette pure il consiglio a calcare la mano perchè sia il pazzo che vogliono, bellissimo il "vaffa" del Re a tutto o almeno a me ha fatto sorridere
tutti a spiegargli per filo e per segno le ragioni e poi pure il benestare della figlia
" 

Mezza via, però va liscio e non si blocca mezza volta.. Si può vedere tranquillamenteQualità?
).Sì, è vero. Infatti per questo da una parte mi piace il fatto di capire già un po' la situazione geopolitica, dall'altra però non mi sta appassionando troppo essendo un po' un more of the same.Beh con GOT si partiva diversamente, c'era tutto il mondo da scoprire, e pure personaggi com Tyrion che stemperavano un po' la tensione.
E anche un po' tutta la vicenda della seconda puntata dei Velaryon come simili ai Targaryen col casting che hanno fatto è involontariamente comica, l'avevo detto io che non aveva sensoMi chiedo
come faranno con i figli di Rhaenyra. Visto che i Velaryon sono di pelle scura nella serie, il fatto che Jacerys, Lucerys e Joffrey siano dei bastardi sarà ancora più palese....