Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finito ieri di vedere il sesto episodio. Che dire, nel complesso è una gran bella serie, poco da dire. Anche a livello di effetti speciali siamo a livelli alti

Finita di vedere ieri sera.
Bella serie nel complesso... Non pensavo. Qualche puntata è degna delle migliori stagioni di got.

Per quanto riguarda (perdonate ma i nomi mi paiono tutti uguali :D)
il ragazzino crepato sul drago... Cioè la vera colpa è del drago del ragazzino che è sfuggito al controllo del "padrone" e ha attaccato con le fiamme il "drago grosso" al quale a suo volta son girate le balle e ne ha fatto un sol boccone
giusto?
Se è così... Drago cojone :D

Finita di vedere ieri sera.
Bella serie nel complesso... Non pensavo. Qualche puntata è degna delle migliori stagioni di got.

Per quanto riguarda (perdonate ma i nomi mi paiono tutti uguali :D)
il ragazzino crepato sul drago... Cioè la vera colpa è del drago del ragazzino che è sfuggito al controllo del "padrone" e ha attaccato con le fiamme il "drago grosso" al quale a suo volta son girate le balle e ne ha fatto un sol boccone
giusto?
Se è così... Drago cojone :D
Sì è andata proprio così.
Il drago piccolo era impaurito però. Era ancora un draghetto adolescente.
Mentre l'altro bestione aveva esperienza in combattimento.

L'errore è stato commesso da Aemond (benda sull'occhio) che ha deciso di usare il suo drago per fare i "dispetti" al nipotino.

Sì è andata proprio così.
Il drago piccolo era impaurito però. Era ancora un draghetto adolescente.
Mentre l'altro bestione aveva esperienza in combattimento.

L'errore è stato commesso da Aemond (benda sull'occhio) che ha deciso di usare il suo drago per fare i "dispetti" al nipotino.
Si si è quello che sostenevo pure io... Ma il "pirata" non era nuovo a certi comportamenti :D

ok lo so anchio in cosa e' rientrato,grazie eh...ovviamente meritato nel senso che almeno ha vinto qualcosa e ovviamente lo paragono agli altri fantasy usciti quest anno.

grazie della lezione maestri....menomale che ogni tanto ci insegnate la via..

per me è stata una bella serie (poteva essere migliore?si) e sicuramente merita dei premi. e altrettanto sicuramente ha asfaltato la concorrenza.
Il signore degli anelli mi annoiava...con questa invece non vedevo l'ora di vedere la puntata successiva

Signori sono rimasto folgorato da questa serie era da tempo che non mi capitava che un episodio scorresse via così veloce "parlo della 7/8":unsisi:
Si vede che ci sta lo zampino del vecchio, solo che stavolta i pg hanno una spadata dietro la testa altro che salvacondotto o intoccabili :asd:

Che palle :sadfrog:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro