Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

) di GoT necessiti della conoscenza di House of The Dragon ma magari non è così 
Più o meno a 170 anni dalla nascita di DaenarysPer curiosità, visto che non ho letto i libri. Ma ciò che stiamo vedendo a quante generazioni precedenti a Rhaegar Targaryen ed i genitori di Daenerys stiamo?
Fire e Blood parte 1 si ferma alla fine della danza.Ma soprattuto, e rispondete in spoiler ovviamente, questa parte dei libri fin dove arriva?
Perchè io ancora non ho capito perchè questa serie di libri è stata scritta mentre ancora doveva finire di scrivere il finale di Games Of Thrones![]()
Hotd è una serie che narra gli eventi della Danza dei draghi, una guerra avvenuta quasi due secoli prima rispetto a quelli del Trono di spade. Non è propriamente un prequel, per lo stesso motivo per cui una serie su Giovanna d'Arco non può essere considerata un prequel di una sulla rivoluzione francese. In ogni caso, se non erro il materiale di HOTD è ripreso da un singolo libro. Quanto a GOT, credo che non lo finirà mai, perché si è rotto da parecchio tempo le scatole. Un po' lo capisco: troppe linee narrative, libri che dovrebbero contenere migliaia di pagine e delusione da parte del pubblico per il finale della serie tvPer curiosità, visto che non ho letto i libri. Ma ciò che stiamo vedendo a quante generazioni precedenti a Rhaegar Targaryen ed i genitori di Daenerys stiamo? Ma soprattuto, e rispondete in spoiler ovviamente, questa parte dei libri fin dove arriva? A quel periodo lì o molto prima? Perchè io ancora non ho capito perchè questa serie di libri è stata scritta mentre ancora doveva finire di scrivere il finale di Games Of Thrones
Spesso capita che si scriva roba molto più indietro della trama principale per spiegare meglio ciò che verrà dopo, quindi sto sempre dando per scontato che l'ultimo libro "in uscita" () di GoT necessiti della conoscenza di House of The Dragon ma magari non è così
![]()

IndubbiamenteQuesta doveva essere il season finale della S2![]()