Cosa c'è di nuovo?

How I Met Your Father | Serie cancellata | Hulu

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Buona anche la seconda, come la serie madre inizialmente era una sitcom classica dove non si capiva dove volesse andare a parare, poi ingrana e riesce a farsi comprendere, qui uguale.
Concordo, viste stanotte le prime due. Ho lo stesso scetticismo che avevo quando ho iniziato al tempo how i met your mother: mi piacerà o me la sto facendo piacere?
Me la guardo, mi piacciono i personaggi, si fanno voler bene tutti quanti finora. Secondo me se non la cancellano subito, ha buone possibilità di continuare per qualche stagione.
p.s. se cercate anche un'altra serie carina e divertente (magari mentre aspettate HIMYF e la sua cadenza settimanale), vi consiglio Baby Daddy, anche se purtroppo non è disponibile su alcuna piattaforma italiana. Procuratevelo per vie traverse, non so che dire :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Vista anche la terza, non mi fanno impazzire le situazioni a sfondo sessuale esplicito, tipo
il fatto che parlino per minuti interi di questo vibratore per uomini in cui infili il pisello, e che lui ce l'ha grande, e che è in bluetooth e collegato a internet ecc.
Ma a parte queste situazioni al limite di un film di boldi e de sica, l'idea di fondo mi è piaciuta.
Curioso di vedere le prossime puntate
e di vedere cosa combinano la ragazza asiatica e il tizio ricco ora che convivono :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
Concordo, viste stanotte le prime due. Ho lo stesso scetticismo che avevo quando ho iniziato al tempo how i met your mother: mi piacerà o me la sto facendo piacere?
Me la guardo, mi piacciono i personaggi, si fanno voler bene tutti quanti finora. Secondo me se non la cancellano subito, ha buone possibilità di continuare per qualche stagione.
p.s. se cercate anche un'altra serie carina e divertente (magari mentre aspettate HIMYF e la sua cadenza settimanale), vi consiglio Baby Daddy, anche se purtroppo non è disponibile su alcuna piattaforma italiana. Procuratevelo per vie traverse, non so che dire :asd:
l'ho vista gran parte su italia uno quando la facevano , carina ma troppo per bambini la comicità, per di più quando finalmente poteva diventare interessante l'hanno cancellata
Post unito automaticamente:

boh, sono indeciso se dargli una possibilità, avrei preferito di gran lunga avere questa serie con la vera tracy( ovviamente con le giuste modifiche del caso ) ,ma in quel poco che ha recitato l'ho trovata un bel personaggio che potevano sfruttare maggiormente
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
l'ho vista gran parte su italia uno quando la facevano , carina ma troppo per bambini la comicità, per di più quando finalmente poteva diventare interessante l'hanno cancellata
Post unito automaticamente:

boh, sono indeciso se dargli una possibilità, avrei preferito di gran lunga avere questa serie con la vera tracy( ovviamente con le giuste modifiche del caso ) ,ma in quel poco che ha recitato l'ho trovata un bel personaggio che potevano sfruttare maggiormente
Per bambini? Ma se la mamma dei due fratelli apriva la porta dicendo "Ciao figli di puttana!" :rickds:

Per tracy concordo
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Stasera ho provato le prime due, non mi ha convinto. Praticamente è 1:1 con la vecchia serie, però in salsa "moderna 2022" con protagonisti che sono delle brutte copie dell'altra serie e sono proprio loro a farmi passare la voglia di continuarla.

Non è brutta ma non ho voglia di ricominciare una serie identica dove questa si fa storie su storie e intrecci vari amorosi tra i protagonisti finchè non viene fuori che il padre è uno di quelli mostrato nella prima puntata.

Poi se evolve in qualcosa di diverso casomai la riprenderò più avanti.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Stasera ho provato le prime due, non mi ha convinto. Praticamente è 1:1 con la vecchia serie, però in salsa "moderna 2022" con protagonisti che sono delle brutte copie dell'altra serie e sono proprio loro a farmi passare la voglia di continuarla.

Non è brutta ma non ho voglia di ricominciare una serie identica dove questa si fa storie su storie e intrecci vari amorosi tra i protagonisti finchè non viene fuori che il padre è uno di quelli mostrato nella prima puntata.

Poi se evolve in qualcosa di diverso casomai la riprenderò più avanti.
Io non l'ho vista proprio così, non c'è la coppia, c'è l'outsider che viene da un altro paese, e anche la serie mi da un'idea diversa dall'originale, vedremo.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Io non l'ho vista proprio così, non c'è la coppia, c'è l'outsider che viene da un altro paese, e anche la serie mi da un'idea diversa dall'originale, vedremo.

Ci sono letteralmente i cloni di Ted(forse 2 Ted pure)/Marshall/Barney, poi che partano da origini diverse è il minimo, ma la personalità di base è quella.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Stasera ho provato le prime due, non mi ha convinto. Praticamente è 1:1 con la vecchia serie, però in salsa "moderna 2022" con protagonisti che sono delle brutte copie dell'altra serie e sono proprio loro a farmi passare la voglia di continuarla.

Non è brutta ma non ho voglia di ricominciare una serie identica dove questa si fa storie su storie e intrecci vari amorosi tra i protagonisti finchè non viene fuori che il padre è uno di quelli mostrato nella prima puntata.

Poi se evolve in qualcosa di diverso casomai la riprenderò più avanti.
Viene fuori che il padre è "uno dei presenti quel giorno", non per forza uno dei tizi che hai già visto anche tu spettatore.
I protagonisti non mi sembrano delle brutte copie, La Duff è sempre molto carina e carismatica, il tizio ricco non c'entra nulla con barney, personalità molto diverse. La coppia sposata non so quanto possa durare, visti certi problemi di relazione a distanza.
C'è finto Ted Mosby, ecco, è l'unico che posso dirti che sembra una brutta copia, che a sua volta era una "brutta copia" di Ross di Friends.
Io dico di aspettare, certo, non mi fa ridere come The Office o HIMYM, ma in quei casi ci basiamo su molte più puntate di riferimento, secondo me è ancora presto per trarre conclusioni sulla stagione intera. Magari è meglio di quel che pensiamo, o magari pure peggio.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Ci sono letteralmente i cloni di Ted(forse 2 Ted pure)/Marshall/Barney, poi che partano da origini diverse è il minimo, ma la personalità di base è quella.
Non so che puntate hai visto onestamente :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Non è che con HIMYM si sono bruciati la possibilità di inserire personaggi facoltosi in tutte le sitcom a venire eh :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Non è che con HIMYM si sono bruciati la possibilità di inserire personaggi facoltosi in tutte le sitcom a venire eh :asd:

Ovviamente non è solo quello, tral'altro l'han vestito col completo identico, perfino il modo di recitare lo scimmiotta :asd:

Ripeto, non è brutta, ma passo per ora, troppi dejavù.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Non è che è uguale, ma chi non ha forti deja vu probabilmente ha visto un'altra serie :sad:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Puntata 4

Piaciuta, giusto mix di comicità, momenti seri e situazioni "relatable". Promossa pienamente per quel che mi riguarda, aspetto la prossima con interesse
Post unito automaticamente:

Non è che è uguale, ma chi non ha forti deja vu probabilmente ha visto un'altra serie :sad:
L'unica cosa che Charlie ha in comune con Barney è che sono entrambi ricchi, punto. Caratteri completamente diversi, barney è un ricco sfrontato, super sicuro di sé, charley è timoroso nei confronti della città e dei suoi abitanti (e lo capisco pure :asd: ) ed è anche una persona insicura.
L'unica similitudine vera secondo me è Ted con Jesse, ma anche qui, non c'è il copyright sui ragazzi sognatori e insicuri :fiore:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Nessuno ha detto che i personaggi sono 1:1 o devo esserlo , ma che certe situazioni che sono già accadute in HIMYM vengono riprese molto molto similmente qua in sole 4 puntate.
Puoi si può dire che accadono in tutte le sit-com? Sì e no.
Si può dire che è fatto di proposito per effetto nostalgia e per fedelizzare la gente? Sì.
Questo è un problema? No, nella misura in cui non diventano troppo frequenti da dare un effetto di deja-vu.
Possono passare gli easter egg della ananas, del Glen Mckenna invecchiato 30 anni, passi anche l'appartamento anzi questo ci sta, ma rischia di far diventare una serie che per ora è godibile in qualcosa di more of the same troppo velocemente.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
How I Met Your Father avrà una stagione 2: proprio oggi Hulu ha annunciato che la serie TV spin-off della celebre sit-com How I Met Your Mother sarà rinnovata per una nuova stagione da ben 20 episodi!
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Domani dovrebbe approdare su Disney+
Così ne approfitto per finire la stagione!!
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
32832-8psLGtFzTMYCXxUNMpMOCB6doPn.jpg


Titolo: How I Met Your Father

Genere: Comedy

Prima messa in onda: 2022-01-18

Creatore: Isaac Aptaker, Elizabeth Berger

Cast: Hilary Duff, Chris Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley, Tien Tran, Kim Cattrall

Trama: In un futuro prossimo, Sophie racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro al presente, in cui Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel mezzo del capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.



 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Finita di vedere la prima stagione, allora la serie deve ancora decollare ma non mi sembra per niente brutta, poi il finale è veramente stupendo, felice che riesca a rimanere a galla.
Ed è veramente incredibile che chiudano delle storie adesso che erano rimaste aperte nella serie madre.
 
Ultima modifica:
Top