Ufficiale How I Met Your Father | Serie cancellata | Hulu

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma non vanno prima su hulu?altrimenti ho sbagliato io :asd: ovvio che ci vuole il tempo :asd:
Su Hulu se ricordo bene arrivano il giorno stesso. Hulu è solo in America (e forse Giappone), ma finché non decideranno di unire Hulu e Disney+, ci saranno queste discrepanze nella programmazione ecc.
Ad esempio solo su Hulu ci sono le nuove stagioni degli Animaniacs, mentre su Disney+ nulla, nemmeno sulla versione USA :(

Ho visto la seconda stagione. La serie continua a piacermi, l'unico vero problema è che hanno reso la protagonista Sophie ancora più "sfigata", facendola comportare a volte quasi come un'adolescente, diventando anche fastidiosa in alcune occasioni. In HIMYM era bella l'evoluzione e la maturazione dei personaggi, cosa che qui per ora sta un po' mancando, ad eccezione forse di Charlie e Val un pochino.

Ho visto la seconda stagione. La serie continua a piacermi, l'unico vero problema è che hanno reso la protagonista Sophie ancora più "sfigata", facendola comportare a volte quasi come un'adolescente, diventando anche fastidiosa in alcune occasioni. In HIMYM era bella l'evoluzione e la maturazione dei personaggi, cosa che qui per ora sta un po' mancando, ad eccezione forse di Charlie e Val un pochino.
Lo hanno fatto secondo me per renderla più simpatica e appetibile. Ok adolescente magari no, ma comunque rispetto all'attrice, il personaggio ha 5 anni in meno, quindi 30.

Lo hanno fatto secondo me per renderla più simpatica e appetibile. Ok adolescente magari no, ma comunque rispetto all'attrice, il personaggio ha 5 anni in meno, quindi 30.
Simpatica e appetibile per un target di teenager però, che si possono identificare con i suoi dilemmi. Per gli adulti sarà anche simpatica, ma certi comportamenti difficilmente verrebbero accettati se si è un po' più cresciuti :sisi:

Simpatica e appetibile per un target di teenager però, che si possono identificare con i suoi dilemmi. Per gli adulti sarà anche simpatica, ma certi comportamenti difficilmente verrebbero accettati se si è un po' più cresciuti :sisi:
Vabbè ma lo stesso discorso potevi farlo anche per i personaggi di how i met your mother allora

Vabbè ma lo stesso discorso potevi farlo anche per i personaggi di how i met your mother allora
Ma infatti Ted Mosby era simile in molte occasioni, anche se un po' meno estremo secondo me.
Ted però ha avuto nove stagioni per svilupparsi, qui invece siamo solo alla seconda quindi c'è tutto il beneficio del dubbio.
La serie come ho detto mi piace, quello che non mi ha convinto è che Sophie sembra aver fatto un passo indietro come maturità rispetto che un passo in avanti. Ma, sperando che la serie venga continuata, c'è tutto il tempo per invertire questa rotta.

Visto che a breve farò un mesetto Disney Plus stavo cercando di capire se recuperare anche questa serie, ma mi hanno battuto sul tempo.

È stata cancellata poche ore fa

Io ho appena finito la seconda stagione che mi è pure piaciuta ad essere sincero e...l'hanno appena cancellata :sadfrog:

ma come cancellata? :cry2:
devo ancora finire la seconda, ma non mi pareva questo calo drastico :asd:

A sto punto toto padre? :asd:
uno era già stato levato tra i papabili

:facepalm::facepalm::facepalm:

Stava migliorando, non al livello della serie madre, però cominciavano ad esserci spunti interessanti. Un gran peccato. Spero qualcuno decida, perlomeno, di fare un'ultima stagione con poche puntate pur di dare un finale. :dsax:

Ultima modifica:
A sto punto toto padre? :asd:
uno era già stato levato tra i papabili
il tempo di trovare un attimo per finire la seconda e partecipo :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro