Cosa c'è di nuovo?

How I Met Your Father | Serie cancellata | Hulu

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,337
Reazioni
3,230
Medaglie
16

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,623
Reazioni
1,631
Medaglie
9
ma non vanno prima su hulu?altrimenti ho sbagliato io :asd: ovvio che ci vuole il tempo :asd:
Su Hulu se ricordo bene arrivano il giorno stesso. Hulu è solo in America (e forse Giappone), ma finché non decideranno di unire Hulu e Disney+, ci saranno queste discrepanze nella programmazione ecc.
Ad esempio solo su Hulu ci sono le nuove stagioni degli Animaniacs, mentre su Disney+ nulla, nemmeno sulla versione USA :(
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,409
Reazioni
2,039
Medaglie
12
Ho visto la seconda stagione. La serie continua a piacermi, l'unico vero problema è che hanno reso la protagonista Sophie ancora più "sfigata", facendola comportare a volte quasi come un'adolescente, diventando anche fastidiosa in alcune occasioni. In HIMYM era bella l'evoluzione e la maturazione dei personaggi, cosa che qui per ora sta un po' mancando, ad eccezione forse di Charlie e Val un pochino.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,623
Reazioni
1,631
Medaglie
9
Ho visto la seconda stagione. La serie continua a piacermi, l'unico vero problema è che hanno reso la protagonista Sophie ancora più "sfigata", facendola comportare a volte quasi come un'adolescente, diventando anche fastidiosa in alcune occasioni. In HIMYM era bella l'evoluzione e la maturazione dei personaggi, cosa che qui per ora sta un po' mancando, ad eccezione forse di Charlie e Val un pochino.
Lo hanno fatto secondo me per renderla più simpatica e appetibile. Ok adolescente magari no, ma comunque rispetto all'attrice, il personaggio ha 5 anni in meno, quindi 30.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,409
Reazioni
2,039
Medaglie
12
Lo hanno fatto secondo me per renderla più simpatica e appetibile. Ok adolescente magari no, ma comunque rispetto all'attrice, il personaggio ha 5 anni in meno, quindi 30.
Simpatica e appetibile per un target di teenager però, che si possono identificare con i suoi dilemmi. Per gli adulti sarà anche simpatica, ma certi comportamenti difficilmente verrebbero accettati se si è un po' più cresciuti :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,623
Reazioni
1,631
Medaglie
9
Simpatica e appetibile per un target di teenager però, che si possono identificare con i suoi dilemmi. Per gli adulti sarà anche simpatica, ma certi comportamenti difficilmente verrebbero accettati se si è un po' più cresciuti :sisi:
Vabbè ma lo stesso discorso potevi farlo anche per i personaggi di how i met your mother allora
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,409
Reazioni
2,039
Medaglie
12
Vabbè ma lo stesso discorso potevi farlo anche per i personaggi di how i met your mother allora
Ma infatti Ted Mosby era simile in molte occasioni, anche se un po' meno estremo secondo me.
Ted però ha avuto nove stagioni per svilupparsi, qui invece siamo solo alla seconda quindi c'è tutto il beneficio del dubbio.
La serie come ho detto mi piace, quello che non mi ha convinto è che Sophie sembra aver fatto un passo indietro come maturità rispetto che un passo in avanti. Ma, sperando che la serie venga continuata, c'è tutto il tempo per invertire questa rotta.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
Visto che a breve farò un mesetto Disney Plus stavo cercando di capire se recuperare anche questa serie, ma mi hanno battuto sul tempo.

È stata cancellata poche ore fa
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,961
Reazioni
492
Medaglie
7
HIMYM riuscì a scampare allo sciopero... questa no :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Io ho appena finito la seconda stagione che mi è pure piaciuta ad essere sincero e...l'hanno appena cancellata :sadfrog:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Magari qualcuno la salva
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ma come cancellata? :cry2:
devo ancora finire la seconda, ma non mi pareva questo calo drastico :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,409
Reazioni
2,039
Medaglie
12
Ma nooo che peccato, non meritava affatto la cancellazione :bah:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
A sto punto toto padre? :asd:
uno era già stato levato tra i papabili
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,337
Reazioni
3,230
Medaglie
16
:facepalm::facepalm::facepalm:
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,874
Reazioni
1,337
Medaglie
8
Stava migliorando, non al livello della serie madre, però cominciavano ad esserci spunti interessanti. Un gran peccato. Spero qualcuno decida, perlomeno, di fare un'ultima stagione con poche puntate pur di dare un finale. :dsax:
 
Ultima modifica:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
A sto punto toto padre? :asd:
uno era già stato levato tra i papabili
il tempo di trovare un attimo per finire la seconda e partecipo :rickds:
 
Top