Ufficiale How I Met Your Father | Serie cancellata | Hulu

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
visti i primi 3/4 episodi ieri pomeriggio

diciamo che non è male, si lascia guardare ma non hai quella cosa di dire "è uscita un'altra puntata, devo assolutamente vederla"

alla fine sarà una delle tante serie comedy che trovi in giro per i vari servizi di streaming

finita questa prima stagione, confermo la prima impressione che avevo avuto: e piacevole e si lascia guardare ma tra qualche anno me ne sarò dimenticato probabilmente :asd:

Terminata la prima stagione. Per ora il mio giudizio è positivo, la sitcom è piacevole, i personaggi sono simpatici e le citazioni ad How I Met Your Mother danno un po' di quell'effetto nostalgia che impreziosisce il tutto. Attendo la seconda stagione.

si sa già quando verrà messa questa seconda stagione su disney+?

si sa già quando verrà messa questa seconda stagione su disney+?
Mi pare che la prima l'abbiano messa 2 mesi dopo la sua conclusione su hulu. Quindi se avrà sempre 10 episodi, dovrebbe arrivare verso fine aprile/inizio maggio.

hanno caricato le prime 7 puntate della seconda stagione su disney+

hanno caricato le prime 7 puntate della seconda stagione su disney+
Viste, non mi è dispiaciuto dai. Certo che la moglie di Sid faccio proprio fatica a sopportarla, è così subdola e ipocrita...
Non sempre, ma quelle poche volte che si vede, il più delle volte è insopportabile o totalmente anonima.

Viste, non mi è dispiaciuto dai. Certo che la moglie di Sid faccio proprio fatica a sopportarla, è così subdola e ipocrita...
Non sempre, ma quelle poche volte che si vede, il più delle volte è insopportabile o totalmente anonima.

concordo, tra l'altro un personaggi che si vede cosi a sprazzi non capisco cosa possa portare alla serie

concordo, tra l'altro un personaggi che si vede cosi a sprazzi non capisco cosa possa portare alla serie
speravo li portasse a capire che non ci azzeccano (più) nulla uno con l'altro e si lasciassero, invece no. Mah.
Sid mi piace come personaggio, la bromance con Jesse ecc., ma in coppia non si può guardare il più delle volte...

speravo li portasse a capire che non ci azzeccano (più) nulla uno con l'altro e si lasciassero, invece no. Mah.
Sid mi piace come personaggio, la bromance con Jesse ecc., ma in coppia non si può guardare il più delle volte...

si, esatto, il personaggio di sid è davvero divertente però questa storia a distanza stona un po' con tutto il resto

si, esatto, il personaggio di sid è davvero divertente però questa storia a distanza stona un po' con tutto il resto
Sembra tipo le sottotrame dell'ennesima ragazza temporanea di Ross di Friends, ma ancora più noiosa e fastidiosa.

news su quando potrebbero caricare le altre puntate?

Non so quanto sia attendibile, ma sulla rete dicono che dall'8° all'11° li metteranno prossimamente, mentre dal 12° al 20° a luglio 2023.

Non so quanto sia attendibile, ma sulla rete dicono che dall'8° all'11° li metteranno prossimamente, mentre dal 12° al 20° a luglio 2023.

non capisco perchè spezzettarle però :hmm:

Le puntate dalla 12 in poi non sono ancora uscite in America quindi è per questo che non le mandano in onda prima.
Ci sono stati comunque due mesi di pausa tra la puntata 11 e la puntata 12.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro