Ufficiale How I Met Your Father | Serie cancellata | Hulu

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
307
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: How I Met Your Father

Genre: Comedy

First aired: 2022-01-18

Creator: Isaac Aptaker, Elizabeth Berger

Cast: Hilary Duff, Chris Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley, Tien Tran, Kim Cattrall

Overview: In un futuro prossimo, Sophie racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro al presente, in cui Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel mezzo del capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.

Ultima modifica da un moderatore:
The Office Reaction GIF

non mi ispira granché ma penso che alla fine lo vedrò giusto perché non si butta via niente e per la Duff che non mi dispiace affatto

oggi dovrebbe andare in onda il pilot, speriamo bene!!

Vista la prima, non mi sembra malaccio, ma il pilot è fatto più che altro per far conoscere i personaggi, MA e quando arrivi al colpo di scena che ti esce la lacrimuccia, continuerò a seguirla sperando che tenga alto il tutto.

Buona anche la seconda, come la serie madre inizialmente era una sitcom classica dove non si capiva dove volesse andare a parare, poi ingrana e riesce a farsi comprendere, qui uguale.

ma si può vedere solo su hulu?tra un po' avrò più account per piattaforme streaming che amici :asd:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro