Playstation htoL#NiQ: The Firefly Diary / A Rose in the Twilight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità

Un'opera d arte, speriamo arrivi in Europa.

annunciato per l' occidente come titolo digitale e vista la natura del titolo mi pare una scelta appropriata:unsisi:

ps: è uscito in Jap:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
annunciato per l' occidente come titolo digitale e vista la natura del titolo mi pare una scelta appropriata:unsisi:
ps: è uscito in Jap:sisi:
Sono d'accordo su questi titilo se escono in formato digitale non ho nulla da discutere, senza contare che il gioco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono d'accordo su questi titilo se escono in formato digitale non ho nulla da discutere, senza contare che il gioco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai giocato la versione jap?

comunque Limbo by NISA, speriamo non duri 3 ore però.

Hai giocato la versione jap?

comunque Lumbo by NISA, speriamo non duri 3 ore però.
no no intendo dai vari trailer! :morris82:

comunque Murasaky baby by NISA, speriamo non duri 3 ore però.
fix:leon:

tanto il nostro è meglio 11111!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

no no intendo dai vari trailer! :morris82:
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , io sinceramente anche guardando il gameplay da 5 minuti non mi ha dato nulla,

non si capisce cosa sia veramente, ma lo stile è carino.

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , io sinceramente anche guardando il gameplay da 5 minuti non mi ha dato nulla,non si capisce cosa sia veramente, ma lo stile è carino.
parrebbe un Murasaki baby Jappo style

Arriva col nome: htoL#NiQ: The Firefly Diary

Auguri a scriverlo nel titolo.:rickds:

Come avete detto solo DD e previsto per quest'autunno 2014.

Press Release:http://nisamerica.com/pressreleases/htol_announce_20140703.pdf

Ma che è uno scioglilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo dire che era uno dei pochi giochi giappi che mi interessava, poi ho letto i paragoni con Murasaki e Limbo e mi si è azzerato l'hype di botto :rickds:

Devo vedere qualche video approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provo un odio profondo per l'only dd!!!!!!

però sono contento che prendano anche noi in considerazione ( non solo per le truffe del negozio europeo)

Potrebbe arrivare anche retail. L'ultimo post di NIS America su Facebook recita:

Would a physical release of htoL#NiQ: The Firefly Diary brighten your day?
1907392_756265851086284_5256780285895705565_n.jpg

Si aprono le scommesse su l'eventuale prezzo nel NIS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potrebbe arrivare anche retail. L'ultimo post di NIS America su Facebook recita:

Si aprono le scommesse su l'eventuale prezzo nel NIS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Besta prenderlo su amazon nel caso e si va sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque hype :hype:

slittato al 2015:sisi:

htol.jpg

rilasciato un primo trailer sullo store americano

link

non avevo verificato:asd: vabbè l' essenziale era riportare le novità

fortunatamente il trailer sta anche sul loro canale youtube:https://www.youtube.com/watch?v=1aTPsEVvUjc

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se questo è stato rilasciato a luglio e non riporta la novità della data:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro