Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo su questi titilo se escono in formato digitale non ho nulla da discutere, senza contare che il gioco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifannunciato per l' occidente come titolo digitale e vista la natura del titolo mi pare una scelta appropriata
ps: è uscito in Jap![]()
Hai giocato la versione jap?Sono d'accordo su questi titilo se escono in formato digitale non ho nulla da discutere, senza contare che il gioco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no no intendo dai vari trailer! :morris82:Hai giocato la versione jap?
comunque Lumbo by NISA, speriamo non duri 3 ore però.
fix:leon:comunque Murasaky baby by NISA, speriamo non duri 3 ore però.
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , io sinceramente anche guardando il gameplay da 5 minuti non mi ha dato nulla,no no intendo dai vari trailer! :morris82:
parrebbe un Murasaki baby Jappo styleCapisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , io sinceramente anche guardando il gameplay da 5 minuti non mi ha dato nulla,non si capisce cosa sia veramente, ma lo stile è carino.
Would a physical release of htoL#NiQ: The Firefly Diary brighten your day?![]()
Besta prenderlo su amazon nel caso e si va sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque hypePotrebbe arrivare anche retail. L'ultimo post di NIS America su Facebook recita:
Si aprono le scommesse su l'eventuale prezzo nel NIS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non avevo verificatoc'è anche sul nostro store https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/htolniq-the-firefly-diary-trailer-1/cid=EP1063-PCSB00641_00-EVI0000000000295 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif