PS4/PS5 Humanity

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,730

Ultima modifica:

Figo figo.
Ho fatto un'oretta mezza nella demo (in VR2) facendo il 100% dei 10 livelli, ed è veramente un prodotto superpromettente.
Il fatto che sia pubblicato da Enhance (Rez, e Tetris Effect) non mi stupisce.

:morris2:

Figo figo.
Ho fatto un'oretta mezza nella demo (in VR2) facendo il 100% dei 10 livelli, ed è veramente un prodotto superpromettente.
Il fatto che sia pubblicato da Enhance (Rez, e Tetris Effect) non mi stupisce.

:morris2:
Sembra tantissimo un prototipo anni '90 a livello concettuale, una roba alla Kurushi. Mind fuck totale con un polishing dietro che non ti aspetti.

Sembra tantissimo un prototipo anni '90 a livello concettuale, una roba alla Kurushi. Mind fuck totale con un polishing dietro che non ti aspetti.
This. Polishing è proprio la parola che lo descrive alla perfezione. E forse il motivo per cui è stato annunciato 4 anni fa ed esce solo ora. Sembra ogni elemento (minimalista) sia studiato ad arte... Un piccolo insieme di scatole dentro scatole progettato ad arte, e sorprendentemente "morbido" da guardare.

Ma è un nuovo titolo di Mizuguchi :asd:

Mi stupisce che Sony non lo abbia pubblicizzato all'annuncio... molto curioso :sisi:

Ma è un nuovo titolo di Mizuguchi :asd:

Mi stupisce che Sony non lo abbia pubblicizzato all'annuncio... molto curioso :sisi:
E' pubblicato dallo studio di Mizuguchi, ma non è sviluppato da lui e il suo team.
Ma quel tipo di estro si nota :asd:

Sempre più curioso riguardo questo titolo :sisi:

yo ma c'è anche su steam :iwanzw:
wishilistato

La Demo in VR è stata un'esperienza conturbante :asd: Se avete il casco, fateci un pensiero. Non è un gioco che lo usa a livello strutturale ovviamente (di fatto è solo una CAM immersiva), ma è davvero davvero figo.

EDGE :asd:

E non a caso gli han dato 9. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro