PS4/PS5 Humanity

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:azz:

CompetentPitifulBasilisk-max-1mb.gif

Primi voti molto incoraggianti. Lo proverò sicuramente.

Già delle anteprime sembrava promettente, ma non pensavo COSÌ tanto :morris2:

Che dire, finisce dritto in lista acquisti

Ma non ho capito una cosa. Dalla descrizione sembra che per ps4 il VR sia obbligatorio e per ps5 facoltativo. Ma magari ho interpretato male io. Se così fosse bella cagata :asd:

Ma non ho capito una cosa. Dalla descrizione sembra che per ps4 il VR sia obbligatorio e per ps5 facoltativo. Ma magari ho interpretato male io. Se così fosse bella cagata :asd:
La VR non è obbligatoria su nessuna piattaforma.

Già delle anteprime sembrava promettente, ma non pensavo COSÌ tanto :morris2:

Che dire, finisce dritto in lista acquisti
Mai dubitare di Yoshida :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Trailer di lancio bellissimo :sisi:

l'ho provato un'oretta da ps extra e devo dire che per adesso mi sta acchiappando :asd:

Fatti i primi livelli ieri, mi manca l’ultimo per terminare il prologo. Divertente per ora e si nota un incremento di difficoltà già da subito. Spero non diventi troppo frustrante nei livelli avanzati.

Stupendooooo

Certo ora dove sono io manda ai matti ma nn e mai frustrante ammeno che nn ti fissi con i giganti dorati. Che pero sono utilissimi alla crescita, per ora un piccolo gioiello.

Giocatelo

Forse qualcuno l'ha scritto ma in questo momento non l'ho trovato.

Toglietemi la curiosità: la VR nasce con il gioco o è un modo di affrontarlo come se fosse una finestra?

Tra le 2 console e 2 dispositivi VR la differenza è sensibile in termini di risoluzione ecc.?

Pensavo di prenderlo quando avrò Ps5 e magari la VR2.

Sto segnando gli indie da prendere su Ps5 in questa fase cross gen tipo: Stray, Sifu, Tchia ecc.:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro