UFFICIALE PC Hunt Showdown | Nuovo gioco Crytek

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GameLauncher-2018-01-31-21-47-34-538.jpg

Galleria immagini dall'alpha

Ma io non ho capito... è solo in co-op?
In una lobby sei assieme ad altre squadre e avete obiettivi condivisi, squadre da 2 giocatori, con obiettivi alla left 4 dead diciamo misto ad un pvp.

Ma io non ho capito... è solo in co-op?
Penso si possa fare anche il matchmaking con gente a caso ma le squadre son da 2 e non credo si possa entrare in partita da soli.

Quello che ho visto in giro del gioco non mi ha entusiasmato per nulla :morris82:.

Penso si possa fare anche il matchmaking con gente a caso ma le squadre son da 2 e non credo si possa entrare in partita da soli.
Quello che ho visto in giro del gioco non mi ha entusiasmato per nulla :morris82:.
Ho visto una live dove sto tizio era da solo, l'ho visto passivamente per mezzora ma in quel lasso di tempo era solo e non avevo capito un cavolo di quello che doveva fare o stava facendo :asd:.

In una lobby sei assieme ad altre squadre e avete obiettivi condivisi, squadre da 2 giocatori, con obiettivi alla left 4 dead diciamo misto ad un pvp.

Bon, allora passo, non fanno per me questo tipo di giochi :asd:

qualcuno non è che ha una chiave doppia? :paura:

qualcuno non è che ha una chiave doppia? :paura:
Io quando mi iscrivo per le beta lo faccio con 3 email diverse però per ora mi è arrivata una sola chiave che ho già usato, se me ne arriva qualcun'altra lo scrivo qui :morris82:

Io quando mi iscrivo per le beta lo faccio con 3 email diverse però per ora mi è arrivata una sola chiave che ho già usato, se me ne arriva qualcun'altra lo scrivo qui :morris82:
Eh io proprio non ho seguito nulla se non qualche video quindi se lo sapevo prima l'avrei richiesto :ahsisi:

ho visto un po di stream è devo dire che è una figata, un team da 2 vs altri player in una bella mappa grande vs zombie o quel che sono, che devono ammazzare il "boss" bannarlo, difenderlo senza farsi ammazzare da altri player e scappare col bottino, mio *** se è fatto come si deve questo gioco durerà un sacco, bella Cryteck

Disponibile a 30€su steam in Early Access

Il titolo mi ispira parecchio ma sicuramente non a 30€ :asd::asd::asd:
Quoto, purtroppo non sono neanche riuscito a provarlo però mi ispira...aspetto che scenda sotto i 15€ :ahsisi:

Ho fatto una ricerca nei trade e si trova sui 17€ :asd::asd::asd:
mhm dove? quasi quasi lo prendo subito a sto prezzo

mhm dove? quasi quasi lo prendo subito a sto prezzo
Idem! GianBono passa il link del trader :predicatore:

Edit_ Trovato (Vir)

Ultima modifica da un moderatore:
Edit_ Trovato (Vir)
Io non l'ho trovato sapreste dirmi dove sta a 17 euro?

Edit_ Trovato (Vir)
preso :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io non l'ho trovato sapreste dirmi dove sta a 17 euro?
e un trader su steamtrade si chiama Vir, cerca hunt showdown son 3 i tizi che dovrebbero venderlo sui 17€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro