- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In una lobby sei assieme ad altre squadre e avete obiettivi condivisi, squadre da 2 giocatori, con obiettivi alla left 4 dead diciamo misto ad un pvp.Ma io non ho capito... è solo in co-op?
Penso si possa fare anche il matchmaking con gente a caso ma le squadre son da 2 e non credo si possa entrare in partita da soli.Ma io non ho capito... è solo in co-op?
Ho visto una live dove sto tizio era da solo, l'ho visto passivamente per mezzora ma in quel lasso di tempo era solo e non avevo capito un cavolo di quello che doveva fare o stava facendoPenso si possa fare anche il matchmaking con gente a caso ma le squadre son da 2 e non credo si possa entrare in partita da soli.
Quello che ho visto in giro del gioco non mi ha entusiasmato per nulla :morris82:.
In una lobby sei assieme ad altre squadre e avete obiettivi condivisi, squadre da 2 giocatori, con obiettivi alla left 4 dead diciamo misto ad un pvp.
Penso si possa fare anche il matchmaking con gente a caso ma le squadre son da 2 e non credo si possa entrare in partita da soli.
Quello che ho visto in giro del gioco non mi ha entusiasmato per nulla :morris82:.
Io quando mi iscrivo per le beta lo faccio con 3 email diverse però per ora mi è arrivata una sola chiave che ho già usato, se me ne arriva qualcun'altra lo scrivo qui :morris82:qualcuno non è che ha una chiave doppia?![]()
Eh io proprio non ho seguito nulla se non qualche video quindi se lo sapevo prima l'avrei richiestoIo quando mi iscrivo per le beta lo faccio con 3 email diverse però per ora mi è arrivata una sola chiave che ho già usato, se me ne arriva qualcun'altra lo scrivo qui :morris82:
Il titolo mi ispira parecchio ma sicuramente non a 30€Disponibile a 30€su steam in Early Access
Quoto, purtroppo non sono neanche riuscito a provarlo però mi ispira...aspetto che scenda sotto i 15€Il titolo mi ispira parecchio ma sicuramente non a 30€![]()
Ho fatto una ricerca nei trade e si trova sui 17€Quoto, purtroppo non sono neanche riuscito a provarlo però mi ispira...aspetto che scenda sotto i 15€![]()
mhm dove? quasi quasi lo prendo subito a sto prezzoHo fatto una ricerca nei trade e si trova sui 17€![]()
Idem! GianBono passa il link del tradermhm dove? quasi quasi lo prendo subito a sto prezzo
Io non l'ho trovato sapreste dirmi dove sta a 17 euro?Idem! GianBono passa il link del trader
Edit_ Trovato (Vir)
presoIdem! GianBono passa il link del trader
Edit_ Trovato (Vir)
e un trader su steamtrade si chiama Vir, cerca hunt showdown son 3 i tizi che dovrebbero venderlo sui 17€Io non l'ho trovato sapreste dirmi dove sta a 17 euro?