UFFICIALE PC Hunt Showdown | Nuovo gioco Crytek

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo sto giocando, che dire .... mi piace una cifra :asd: però delle volte vorrei sapere se è meglio aspettare dei polli che mi ammazzano il boss e poi li secco, oppure farlo da me

Ragazzi l'ho preso anche io. L'atmosfera del gioco e le meccaniche sono molto interessanti. aggiungetemi su steam che ci facciamo qualche partita! ;)

Preso anche io, tra sta sera e domani lo scarico e poi lo provo :predicatore:

Il gioco e' pesante da farlo girare?E' possibile giocarlo col pad?

Grazie
bhe oddio nn saprei dirti col mio pc gira tranquillamente, dopo provo col pad e ti faccio sapere, ma ti conviene più con mouse e tastiera per un gioco di questo tipo dato che c'è la componente pvp

bhe oddio nn saprei dirti col mio pc gira tranquillamente, dopo provo col pad e ti faccio sapere, ma ti conviene più con mouse e tastiera per un gioco di questo tipo dato che c'è la componente pvp
Grazie per avermi risposto,purtroppo con mouse e tastiera non riesco proprio,se fungesse col pad forse un pensiero ce lo farei,ho visto un po' di video e sembra un bel mattone come gioco,come configurazione ho una 1070 ed un I7 6700k,non so' mi sembra ottimizzato maluccio.

A quanto pare l'hunter lo si perde in via definitiva se si muore in missione. Un po' brutale come scelta...e a giudicare da uno stream che ho visto pare che non è questione di alpha o gioco definitivo.

Comunque personalmente continuo a ritenere giochi del genere ad enorme rischio noia. E nella fattispecie non saranno 2 o 3 mappe in più a far mantenere interesse.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare l'hunter lo si perde in via definitiva se si muore in missione. Un po' brutale come scelta...e a giudicare da uno stream che ho visto pare che non è questione di alpha o gioco definitivo.Comunque personalmente continuo a ritenere giochi del genere ad enorme rischio noia. E nella fattispecie non saranno 2 o 3 mappe in più a far mantenere interesse.
è come Tarkov, se muore l'hunter perdi lui e tutto l'equip. Puoi comunque farti estrarre dalla mappa in qualsiasi momento.

A quanto pare l'hunter lo si perde in via definitiva se si muore in missione. Un po' brutale come scelta...e a giudicare da uno stream che ho visto pare che non è questione di alpha o gioco definitivo.Comunque personalmente continuo a ritenere giochi del genere ad enorme rischio noia. E nella fattispecie non saranno 2 o 3 mappe in più a far mantenere interesse.
si infatti se hai paura di perdere il PG anche se non fai il boss, basta farmare un po di zombie è uscire dalle apposite aree per livellare magari il personaggio

si infatti se hai paura di perdere il PG anche se non fai il boss, basta farmare un po di zombie è uscire dalle apposite aree per livellare magari il personaggio
Ho capito ma è impostato in maniera tale che il divertimento reale c'è solo quando c'è alto rischio, ed è anche il tipo di gioco in cui trovi clues, vai avanti, impieghi mezz'ora e poi ti sparano alle spalle in un millisecondo...

Un conto un battle royale in cui riparti da 0, ma se mi permettono di livellare personaggio, skill ecc e trarne divertimento e senso di progressione non mi puoi brutalizzare così :morris82:

Potevano pensare di inserire un sistema a la Diablo3 con modalità hardcore e modalità normale.

Fai un PG hardcore dove finchè rimani vivo hai accesso a skill, items e sfide particolari...se crepi diventi normal e giochi quanto azzo ti pare :stema:

Vabbè prenderanno le loro decisioni.

Dalle vostre impressioni dipenderà la mia strategia (probabilmente vana) nel far pressione a Pat per l'acquisto

:chris:

Sulla rete non riesco a trovare una sola informazione riguardo il poterlo giocare col pad,questo mi fa pensare che non ci sia questa opzione,avete qualche informazione al riguardo?Grazie a tutti.
prova ad aprire una discussione su steam...magari qualcuno che lo possiede saprà risponderti:sisi:

oggi ho ammazzato uno a tradimento aspettandolo all'uscita, preso la bounty e via :asd:

Ho comprato il gioco,allora il mio problema e' questo,uso il pad della ps4,riesco a configurare tutto come per i classici giochi della console,l'unica cosa che non funziona e' la rotazione della visuale sulla leva analogica destra,praticamente non posso mirare o guardare a sinistra o a destra,praticamente non riesco ad inserire le funzioni che si fanno nei giochi per le console,avete qualche dritta da darmi?

Poi volevo chiedere un'altra cosa,visto che sono entrato in partita un paio di volte solo per provare il pad e poi uscivo,ho notato che perdevo il pg,ma quando si rimane a zero di soldi e quindi non si possono più comprare i pg che succede?

Sono un pivello in questi tipo di giochi

Grazie a tutti

Dalle vostre impressioni dipenderà la mia strategia (probabilmente vana) nel far pressione a Pat per l'acquisto
:chris:
Ho il verdetto:

Server error, non abbiamo potuto giocare.

Aspettate :rickds:

Ho comprato il gioco,allora il mio problema e' questo,uso il pad della ps4,riesco a configurare tutto come per i classici giochi della console,l'unica cosa che non funziona e' la rotazione della visuale sulla leva analogica destra,praticamente non posso mirare o guardare a sinistra o a destra,praticamente non riesco ad inserire le funzioni che si fanno nei giochi per le console,avete qualche dritta da darmi?Poi volevo chiedere un'altra cosa,visto che sono entrato in partita un paio di volte solo per provare il pad e poi uscivo,ho notato che perdevo il pg,ma quando si rimane a zero di soldi e quindi non si possono più comprare i pg che succede?

Sono un pivello in questi tipo di giochi

Grazie a tutti
hai provato con la configurazione per il controller di steam? (quando è connesso, tasto destro sul gioco nella libreria di steam)

ti offrono un hunter scarso a pochi spiccioli/gratis.

hai provato con la configurazione per il controller di steam? (quando è connesso, tasto destro sul gioco nella libreria di steam)ti offrono un hunter scarso a pochi spiccioli/gratis.
Grazie per le risposte proverò subito appena riesco ad entrare nel gioco,purtroppo mi esce fuori un errore del server e non mi fa giocare,lo sta facendo pure a voi?

Al limite se non funzionasse con la procedura da te descritta,proverò ad impostare la parte che riguarda il camminare sul pad ed il mirare e fare fuoco ed altre azioni utili sul mouse,sempre che quest'ultimo mi dia la possibiltà di sfruttare tutti i suoi tastini e' un mouse da due lire :rickds:.

Per quanto riguarda gli Hunter ho capito,mi toccherà iniziare la sopravvivenza con quello più scrauso eehehehehe.

Grazie per le risposte proverò subito appena riesco ad entrare nel gioco,purtroppo mi esce fuori un errore del server e non mi fa giocare,lo sta facendo pure a voi?Al limite se non funzionasse con la procedura da te descritta,proverò ad impostare la parte che riguarda il camminare sul pad ed il mirare e fare fuoco ed altre azioni utili sul mouse,sempre che quest'ultimo mi dia la possibiltà di sfruttare tutti i suoi tastini e' un mouse da due lire :rickds:.

Per quanto riguarda gli Hunter ho capito,mi toccherà iniziare la sopravvivenza con quello più scrauso eehehehehe.
con steam dovresti poter associare qualsiasi comando mouse e tastiera a qualsiasi tasto del pad, prova. la tua soluzione non sembra il massimo della comodità :asd:

sì, da tanti problemi di connessione ai server. per ora (per quanto sia tutto molto interessante e anche divertente) i server e le performance sono parecchio scarsi, lo riprenderò più in la quando miglioreranno un po' tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro