PS4 Hunt: Showdown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sony non paga più nessuno quindi zero possibilità di esclusive third a meno che siano loro a decidere (vedi tales of yakuza etc. che hanno la fanbase su console sony)

Non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto da Crytek. In caso spero almeno si ricordino del gameplay e non solo della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non mi interessa più nulla dei prodotti crytek:asd:.

grafica bellissima solo su pc ultrapotenti e tutto il resto è una schifezza...ecco come sono i prodotti crytek:ahsisi:

Sì, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto da Crytek. In caso spero almeno si ricordino del gameplay e non solo della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Teoricamente credo che se rivedremo Timesplitters lo vedremo sempre da Crytek, almeno dai Cytek UK che sono appunto gli ex Free-Radical :sasa:

Comunque ci credo poco anch'io, ormai al ritorno di Time Splitters ci credo poco purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La politica crytek fa acqua da tutte le parti...tutta grafica e zero contenuti, che poi tutta sta grafica manco è il top...non hanno la mia stima.

La politica crytek fa acqua da tutte le parti...tutta grafica e zero contenuti, che poi tutta sta grafica manco è il top...non hanno la mia stima.
Eh no, diamo a Cesare quel che è di Cesare, almeno l'unica cosa dove sono unicamente buoni in Crytek è la grafica, vatti a vedere Crysis 3 su PC poi ne riparliamo, ma anche Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora ryse? La grafica va vista nel complessivo...zero espressioni facciali, zero iterazione con l ambiente, zero distruttibilita, scene scriptate. È bella di primo impatto...ma se poi vai a vedere tutto il resto, inizia a perdere colpi fortemente. Questa è una mia impressione e cio che intendo io per grafica. Crysis 3 su pc non l ho provato...ma su ps3 non è poi tutto sto granché, sopratutto in confronto ad altri giochi.

Ancora ryse? La grafica va vista nel complessivo...zero espressioni facciali, zero iterazione con l ambiente, zero distruttibilita, scene scriptate. È bella di primo impatto...ma se poi vai a vedere tutto il resto, inizia a perdere colpi fortemente. Questa è una mia impressione e cio che intendo io per grafica. Crysis 3 su pc non l ho provato...ma su ps3 non è poi tutto sto granché, sopratutto in confronto ad altri giochi.
non ti credere che il prossimo uncharted sia da meno :rickds:

zero espressioni facciali ?? :bah!:

non ti credere che il prossimo uncharted sia da meno :rickds:zero espressioni facciali ?? :bah!:
quando uscirà il prossimo uncharted vedremo...inutile adesso mettere in mezzo giochi che ancora non si sa nulla, a me gia basta comunque the order 1886.

si, zero espressioni facciali...anzi, proprio i volti non sono fatti bene ed aggiungo oltre a tutto quello che ho citato sopra, anche la risoluzione va a gravare sulla "grafica".

quando uscirà il prossimo uncharted vedremo...inutile adesso mettere in mezzo giochi che ancora non si sa nulla, a me gia basta comunque the order 1886.
si, zero espressioni facciali...anzi, proprio i volti non sono fatti bene ed aggiungo oltre a tutto quello che ho citato sopra, anche la risoluzione va a gravare sulla "grafica".
non ti credere che stavolta ci sia il grandissimo processore cell a proteggere la presunta uberultra grafica in più dei titoli della concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti consiglio di andarlo a rivedere ryse ,poi capirai che hanno dovuto rinunciare alla risoluzione e alle migliaia di poligoni in più per rendere il tutto più vivo-ricco di dettagli

se vogliamo tutti i motori ad hoc per questa gen possono essere multipiattaforma stando attenti ad alcuni particolari ,visto che sono architettualmente identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono ot cmq

Crytek annuncerà un nuovo titolo all'E3 | Project Grave? |

Our friends over at the Italian gaming website SC informed us about Crytek’s E3 plans. According to Claudio, editor in chief for the PC magazine The Games Machine, Crytek will be showing two new titles at this year’s E3. One of them is called Project Grave and the other one is called Arena of Fate.
Although we don’t have enough information for Project Grave (and we don’t know whether it will be a multi-platform title or not), we do know that Arena of Fate will be a PC-only game (most probably a free-to-play title powered by CRYENGINE).

Arena of Fate will be developed by Crytek Black Sea, the Bulgarian studio acquired by the German company in 2008, and will be focused on Multiplayer action.

Is this Crytek’s answer to Unreal Tournament? We’ll soon find out.
http://www.dsogaming.com/news/crytek-to-announce-two-new-titles-at-this-years-e3/

Ryse 2? Crederei più a questo, che si rumoreggia da un po', che ad una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ryse 2? Crederei più a questo, che si rumoreggia da un po', che ad una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me è un po' troppo presto, più probabile la nuova ip di cui si vociferava tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Progetto Tomba?

F7t7ZsT.jpg

Magari fosse possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In ogni caso massima fiducia negli ex-Vigil Games :mah:

F7t7ZsT.jpg

Magari fosse possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dai Crytek per favore

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In ogni caso massima fiducia negli ex-Vigil Games :mah:
Lavorano in Crytek?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro