Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto da Crytek. In caso spero almeno si ricordino del gameplay e non solo della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente credo che se rivedremo Timesplitters lo vedremo sempre da Crytek, almeno dai Cytek UK che sono appunto gli ex Free-Radical :sasa:Sì, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto da Crytek. In caso spero almeno si ricordino del gameplay e non solo della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh no, diamo a Cesare quel che è di Cesare, almeno l'unica cosa dove sono unicamente buoni in Crytek è la grafica, vatti a vedere Crysis 3 su PC poi ne riparliamo, ma anche Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa politica crytek fa acqua da tutte le parti...tutta grafica e zero contenuti, che poi tutta sta grafica manco è il top...non hanno la mia stima.
non ti credere che il prossimo uncharted sia da menoAncora ryse? La grafica va vista nel complessivo...zero espressioni facciali, zero iterazione con l ambiente, zero distruttibilita, scene scriptate. È bella di primo impatto...ma se poi vai a vedere tutto il resto, inizia a perdere colpi fortemente. Questa è una mia impressione e cio che intendo io per grafica. Crysis 3 su pc non l ho provato...ma su ps3 non è poi tutto sto granché, sopratutto in confronto ad altri giochi.
quando uscirà il prossimo uncharted vedremo...inutile adesso mettere in mezzo giochi che ancora non si sa nulla, a me gia basta comunque the order 1886.non ti credere che il prossimo uncharted sia da menozero espressioni facciali ??
![]()
non ti credere che stavolta ci sia il grandissimo processore cell a proteggere la presunta uberultra grafica in più dei titoli della concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquando uscirà il prossimo uncharted vedremo...inutile adesso mettere in mezzo giochi che ancora non si sa nulla, a me gia basta comunque the order 1886.
si, zero espressioni facciali...anzi, proprio i volti non sono fatti bene ed aggiungo oltre a tutto quello che ho citato sopra, anche la risoluzione va a gravare sulla "grafica".
http://www.dsogaming.com/news/crytek-to-announce-two-new-titles-at-this-years-e3/Our friends over at the Italian gaming website SC informed us about Crytek’s E3 plans. According to Claudio, editor in chief for the PC magazine The Games Machine, Crytek will be showing two new titles at this year’s E3. One of them is called Project Grave and the other one is called Arena of Fate.
Although we don’t have enough information for Project Grave (and we don’t know whether it will be a multi-platform title or not), we do know that Arena of Fate will be a PC-only game (most probably a free-to-play title powered by CRYENGINE).
Arena of Fate will be developed by Crytek Black Sea, the Bulgarian studio acquired by the German company in 2008, and will be focused on Multiplayer action.
Is this Crytek’s answer to Unreal Tournament? We’ll soon find out.
Secondo me è un po' troppo presto, più probabile la nuova ip di cui si vociferava tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRyse 2? Crederei più a questo, che si rumoreggia da un po', che ad una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Another thing to look forward to at E3 is that 'Project Grave' making the rounds last week. Headed up by ex-Darksiders devs (Crytek US).
Progetto Tomba?
Sarebbe troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In ogni caso massima fiducia negli ex-Vigil Games :mah:![]()
Magari fosse possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dai Crytek per favore![]()
Magari fosse possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lavorano in Crytek?Sarebbe troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In ogni caso massima fiducia negli ex-Vigil Games :mah: