Hunter X Hunter | manga, anime

Sì, è perfettamente coerente con quanto Togashi ha spiegato e mostrato per tutto il manga. Gon ha da sempre dimostrato un potenziale fuori dalla norma, Togashi ha detto che mediante una costrizione è possibile aumentare il proprio potere e più la regola è ferrea più l'aumento del nen sarà forte. Gon ha sacrificato tutto se stesso ottenendo come risultato di raggiungere il proprio apice per un UNICO combattimento. Togashi ha spiegato che la specializzazione è in grado di fornire poteri imprevedibili e fuori dal canone degli altri per cui anche
Alluka è perfettamente coerente con il manga.

E' da quando sono stati inseriti i poteri nen che l'autore ha ci ha continuato a ripetere che la potenza dei poteri è direttamente proporzionale ai sacrifici o ai limiti che vengono posti.Le catane di Kurapika, i poteri di Netero ottenuti dopo aver passato decenni immobile nello stesso punto a pregare e a tirare pugni, i poteri del Boomer che doveva spiegare all'avversario il modo in cui disinnescare le sue bombe per poterle attivare, i poteri nen che si rafforzavano con la morte dell'utilizzatore invece che scomparire, e così via.

Gon ha sacrificato la sua stessa vita, e il suo gigantesco potenziale evolutivo per battere Pitou. Mica si è arrabbiato e basta.

E comunque sì, si sapeva da quando si è ritrovato davanti a Pitou mentre stava curando Komugi che avrebbe sprigionato una potenza assurda. Certo nessuno si aspettava dal punto di vista grafico un bestione dai capelli lunghi, ma era abbastanza ovvio che sarebbe successa una cosa simile.

E leggendo gli ultimi 2 capitoli sono molto felice che non si sia risolto tutto con il deus ex machina creato dall'autore sul momento, ma ci vorrà tempo e chissà quali vicende per risolvere tutto.
Quoto tutto!!Però mi sfugge perché la bambina è coerente.E' stata creata solo per salvare Gon,non è mai stata menzionata prima,giusto??

Quindi per te è coerente che per la rabbia in hxh una persona possa diventare megaop infinito per battere un singolo nemico.Ed è coerente che poi sbuca fuori una bambina che risolve tutti i problemi.

Però il fatto che si parli di getzuda tenshu finale, che ichigo ed il padre si fermino in una dimensione dove il tempo è millemila volte più lento, così da poter sbloccare il potere finale, che la spada non vuole dargli perchè perderebbe tutto...No, questo non è coerente :kep88:

Ah, perchè quello di hxh non è stato "per fare il colpo di scena "incredibile e spettacolare" che nessuno si aspettava", no no, li era abbastanza prevedibile :kep88:

Scuse inesistenti a parte, questa parte è TROPPO simile a bleach, sinceramente a sto punto l' avrei evitata, sopratutto se venuta d' un tratto quando prima, mentre stava con il padre, era capace di usare il nen :morris82:
La parte di Gon è coerente e te l'hanno spiegato bene gli altri due utenti.

Io il Getsuga Tensho Finale non l'ho trovato incoerente,però il potere di Gon è molto coerente visto che Togashi ha sempre spiegato e approfondito il Nen.

Certamente Gon recupererà i poteri in maniera coerente visto che Togashi è bravo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto tutto!!Però mi sfugge perché la bambina è coerente?E' stata creata solo per salvare Gon,non è mai stata menzionata prima,giusto??

La parte di Gon è coerente e te l'hanno spiegato bene gli altri due utenti.

Io il Getsuga Tensho Finale non l'ho trovato incoerente,però il potere di Gon è molto coerente visto che Togashi ha sempre spiegato e approfondito il Nen.

Certamente Gon recupererà i poteri in una maniera coerente visto che Togashi è bravo.

No si era sempre parlato di un altro fratello e si era anche intravisto in una foto se non erro

poi sfido a confrontare il "ti infilzo con una spada di reiatsu e torna tutto come prima senza mezzo problema o regola" con

Alluka e tutte le regole, conosciute e non, e con tutti i rischi e le controindicazioni che si portava dietro

No si era sempre parlato di un altro fratello e si era anche intravisto in una foto se non erro

poi sfido a confrontare il "ti infilzo con una spada di reiatsu e torna tutto come prima senza mezzo problema o regola" con

Alluka e tutte le regole, conosciute e non, e con tutti i rischi e le controindicazioni che si portava dietro
Lo so,è una cavolata.Ma Bleach è così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavo della bambina in sé.Le regole e le controindicazioni sono giuste e rendono il tutto coerente.Le foto di lei forse me le ricordo,ma dicevo se fosse stata menzionata.

Lo so,è una cavolata.Ma Bleach è così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlavo della bambina in sé.Le regole e le controindicazioni sono giuste e rendono il tutto coerente.Le foto di lei forse me le ricordo,ma dicevo se fosse stata menzionata.
Ecco quindi non mischiamo mer*a con cioccolata.

no vabbè dai confrontare bleach con HxH è vergognoso... anche il solo pensarlo

l'unica vera forzatura di HxH è che Killua è l'unico che può dare ordini ad Alluka senza avere ritorsioni, ma può essere giustificato dal fatto che l'ha sempre trattato bene

Ecco quindi non mischiamo ***** con cioccolata.

no vabbè dai confrontare bleach con HxH è vergognoso... anche il solo pensarlo
l'unica vera forzatura di HxH è che Killua è l'unico che può dare ordini ad Alluka senza avere ritorsioni, ma può essere giustificato dal fatto che l'ha sempre trattato bene
Chi lo sta confrontando??C'è un abisso tra i due.:rickds:

Killua è l'unico che l'ha trattata come una persona e non come un mostro ed è normale che non abbia ritornsioni se gli dà un odine.

Ah,ecco.Hai quotato me però.
Ti ho quotato perché ho preso quello che hai detto tu per fare una constatazione.

Ma povero, lui li ha confrontati solo su questo punto mica i due manga in toto, non facciamolo passare per un idiota :rickds:
Ma no, ci mancherebbe altro. Mica voglio farlo passare per un idiota xD

Solo che ormai mi pareva che si stesse parlando un pò troppo di Bleach e volevo spezzare la catena xP

Ti ho quotato perché ho preso quello che hai detto tu per fare una constatazione.

Ma no, ci mancherebbe altro. Mica voglio farlo passare per un idiota xD

Solo che ormai mi pareva che si stesse parlando un pò troppo di Bleach e volevo spezzare la catena xP
Capito.

l'unica vera forzatura di HxH è che Killua è l'unico che può dare ordini ad Alluka senza avere ritorsioni
Esattamente :kep88:

Ma povero, lui li ha confrontati solo su questo punto mica i due manga in toto, non facciamolo passare per un idiota :rickds:
Ma appunto, lol, per cercare di confutarmi hanno/avete tirato in ballo la coerenza e supercazzole varie, ma ciò non cambia ciò che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq più che altro, la cosa che mi ha infastidito un pò, è che il nen non funziona solo adesso e non da subito, ed il tutto fa un pò pensare come se il mangaka avesse introdotto solo adesso sta cosa per evitare critiche sul :"Non ci sono ripercussioni".

Non ci fosse stata la megapausa, e si accennasse minimamente ad un "sentirsi strano", la mia "critica" sarebbe solo sulla somiglianza con quanto accaduto su bleach, qui invece prima andava tutto bene, ed adesso, dopo 2 anni di inattività (o quel che è) riprende con i capitoli e d' un tratto toh, guarda, perso i poteri :morris82:

Ma va bhe, piuttosto pensiamo che ora iniziano le vacanze e togashi deve andare al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh oddio, lui ha solo confrontato una scena che è successa anche in Bleach, solo una scena, mica tutto

- - - Aggiornato - - -

Quoto

Imho le uniche critiche che si possono fare ad HxH sono

Il modo in cui il re è morto (è evidente che l'aveva reso troppo forte col powerup e non sapeva più come tirarlo giù)

Il modo in cui Gon si riprenderà (che è una vergogna per quanto sia stato ben contestualizzato nel manga, ha sforato il limite)

Il modo in cui il re è morto (è evidente che l'aveva reso troppo forte col powerup e non sapeva più come tirarlo giù)

Il modo in cui Gon si riprenderà (che è una vergogna per quanto sia stato ben contestualizzato nel manga, ha sforato il limite)
Certe frasi ti fanno piangere il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbè, ma certe cose non le posso leggere :tragic::tragic::tragic: Vuol dire che non hai capito il messaggio che voleva lanciare l'autore.

Non ci voleva niente, e dico niente, a dare a Netero un potere a caso letale al 100% attivabile con il sacrificio della sua vita. Oppure poteva benissimo fare Netero più o meno allo stesso livello del Re per avere uno scontro alla pari. Non c'era scritto ancora da nessuna parte quanto fosse forte il Re, e quanto fosse forte Netero, aveva carta bianca. Ha scelto determinati livelli di forza perché voleva che le cose andassero in quel modo.

A me è piaciuta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista ls puntata, komugi imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, schifo totale per come è stato fatto morire il re.

Io non l' avrei fatto morire, invece avrei fatto morire gon ed avrei reto muren il nuovo protagonista :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro