Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così parrebbe :morris82:, ma a sto punto che faccia continuare la serie a qualcun'altro :morris82:Ma quindi Togashi è davvero in ospedale?
Deve esserci andato ma non ha interrotto.Ma quindi Togashi è davvero in ospedale?
Ma anche no. O lui o nessuno.Così parrebbe :morris82:, ma a sto punto che faccia continuare la serie a qualcun'altro :morris82:
Non credo hai capito, lui potrebbe dirigere, ma potrebbe lasciare disegnare qualcun'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa anche no. O lui o nessuno.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Direi proprio di siSe bestemmio metal_movie mi banna? O è tutta una trollata?

Beh, se era il capo del Ragno c'era un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuante belle pippe mentali in questo capitolo. Mi mancavano troppo i combattimenti di HxH.Chrollo è troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sta usando questa tattica perchè magari sa che in uno scontro fisico diretto potrebbe non avere nessuna possibilità.La cosa che non capisco è come mai abbia le abilità degli altri membri del Ragno, per ora sono confermati in due ma potrebbero essere di più come tutti.
Cosa è successo al gruppo ? Capisco sia il capo e potrebbero non farsi troppi problemi a donargli le abilità se lui lo richiede ma nel caso di Chrollo non è un prestito è una cosa permanente.
Altra cosa è che non capisco se questo è per Chrollo il metodo più sicuro ma allo stesso tempo efficace per sconfiggere Hisoka o se stà giocando con lui, è uno strano modo in cui si stà ponendo durante questo combattimento.
Ma quella del segnalibro è una novità o l'ha usato anche contro babbo e nonno Zoldyck (o in altre occasioni)? Non ricordo...Beh, se era il capo del Ragno c'era un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria quelli del ragno stanno bene e sono vivi. In questo capitolo viene ribadito che di solito le abilità nen raccolte nel libro scompaiono se i proprietari originali muoiono. A meno che non siano quei poteri nen che si rafforzano dopo la morte dell'ultilizzatore.La cosa che non capisco è come mai abbia le abilità degli altri membri del Ragno, per ora sono confermati in due ma potrebbero essere di più come tutti.
Cosa è successo al gruppo ? Capisco sia il capo e potrebbero non farsi troppi problemi a donargli le abilità se lui lo richiede ma nel caso di Chrollo non è un prestito è una cosa permanente.
Altra cosa è che non capisco se questo è per Chrollo il metodo più sicuro ma allo stesso tempo efficace per sconfiggere Hisoka o se stà giocando con lui, è uno strano modo in cui si stà ponendo durante questo combattimento.