Hunter X Hunter | manga, anime

Ma quindi Togashi è davvero in ospedale?

Ma quindi Togashi è davvero in ospedale?
Deve esserci andato ma non ha interrotto.

Oltre a Toriko e One Piece ci sono le prime indiscrezioni del prossimo capitolo di HxH ( che non sappiamo quando sarà disponibile causa Golden Week )

Così parrebbe :morris82:, ma a sto punto che faccia continuare la serie a qualcun'altro :morris82:
Ma anche no. O lui o nessuno.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma anche no. O lui o nessuno.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non credo hai capito, lui potrebbe dirigere, ma potrebbe lasciare disegnare qualcun'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Togashi alla sceneggiatura e un altro ai disegni sarebbe effettivamente la soluzione a molti problemi, ma secondo me il nostro caro mangaka è pigro anche quando si tratta di stendere la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè ci rivediamo tra altri 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che è successo? Che mi sono perso? Devo tenere pronte le bestemmie?

Se bestemmio metal_movie mi banna? O è tutta una trollata?

Non è finito nulla c'è la pausa per la Golden Week.

Oggi sono uscite le raw del capitolo, state calmi, capisco che Togashi una volta che riprende genera effetti di dipendenza come le peggiori droghe ma non si interrotto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante belle pippe mentali in questo capitolo. Mi mancavano troppo i combattimenti di HxH.

Chrollo è troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante belle pippe mentali in questo capitolo. Mi mancavano troppo i combattimenti di HxH.Chrollo è troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, se era il capo del Ragno c'era un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che non capisco è come mai abbia le abilità degli altri membri del Ragno, per ora sono confermati in due ma potrebbero essere di più come tutti.

Cosa è successo al gruppo ? Capisco sia il capo e potrebbero non farsi troppi problemi a donargli le abilità se lui lo richiede ma nel caso di Chrollo non è un prestito è una cosa permanente.

Altra cosa è che non capisco se questo è per Chrollo il metodo più sicuro ma allo stesso tempo efficace per sconfiggere Hisoka o se stà giocando con lui, è uno strano modo in cui si stà ponendo durante questo combattimento.

La cosa che non capisco è come mai abbia le abilità degli altri membri del Ragno, per ora sono confermati in due ma potrebbero essere di più come tutti.
Cosa è successo al gruppo ? Capisco sia il capo e potrebbero non farsi troppi problemi a donargli le abilità se lui lo richiede ma nel caso di Chrollo non è un prestito è una cosa permanente.

Altra cosa è che non capisco se questo è per Chrollo il metodo più sicuro ma allo stesso tempo efficace per sconfiggere Hisoka o se stà giocando con lui, è uno strano modo in cui si stà ponendo durante questo combattimento.
Secondo me sta usando questa tattica perchè magari sa che in uno scontro fisico diretto potrebbe non avere nessuna possibilità.

Beh, se era il capo del Ragno c'era un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quella del segnalibro è una novità o l'ha usato anche contro babbo e nonno Zoldyck (o in altre occasioni)? Non ricordo...

Se non ho capito male, con questo segnalibro può utilizzare l'abilità nen senza dover tenere il libro aperto per forza (che era l'unico handicap del suo potere). E' ancora più sgravo così.

In teoria quelli del ragno stanno bene e sono vivi. In questo capitolo viene ribadito che di solito le abilità nen raccolte nel libro scompaiono se i proprietari originali muoiono. A meno che non siano quei poteri nen che si rafforzano dopo la morte dell'ultilizzatore.

Probabilmente ha preso solo in prestito le abilità dei suoi compagni.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro