Hunter X Hunter | manga, anime

Non il miglior esempio considerando che era un emettitore.
Però, si, Wing è del potenziamento ed è un valido esempio.

Non intendevo dire che non poteva essere possibile di base ma che non fosse della categoria del potenziamento come azione, bensì da emettitori, mi sono spiegato male io.
Se non ricordo male Gotoh è un potenziatore :unsisi:

Ho recuperato gli ultimi due capitoli. Tutto molto bello, finalmente siamo entrati nel vivo della nuova saga e le cose si fanno interessantissime. Kurapika protagonista assoluto merita.

Non è specificato esplicitamente.
Ero convinto fosse stato specificato durante la saga dell'elezione, grazie per la precisazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutte notizie alla fine del capitolo di questa settimana: "HxH va in pausa dal prossimo numero per un po'. La ripresa verrà annunciata tempestivamente dalla rivista."

No di nuovo in pausa? lo metto anche nel titolo, così rendiamo il giovedì mattina più triste a tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Goddammit:tristenev:

Neanche due volumetti è riuscito a fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatalk

Onestamente? E' andato così tante volte in pausa che non me ne fotte più un cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprenderà e come al solito tornerà in hiatus dopo una ventina di capitoli :rickds:
Come volevasi dimostrare, e ne ha fatti a stento dieci... altro che venti.

Andasse a fanculò ormai droppo totalmente, lo leggerò tutto quando finirà. Ci vediamo fra venti anni.

si ma infatti...pensando razionalmente è colpa di noi tutti che continuiamo a leggerlo, dargli visibilità e importanza e lui pensa "posso fare come i pare tanto ormai ho la mia base solida di fan"...però chi riesce a smettere? :rickds:

c'è da dire che fa un po' rabbia il fatto che molti di noi debbano timbrare un cartellino e presentarsi ogni giorno a lavoro quando questo lavora 2 mesi ogni tot anni per sola pigrizia e mancando di rispetto in primis a noi lettori...

Magari finisce di sistemare il vol 34 (i disegni vanno rifiniti oltre a disegnare anche le copertine) e torna. Da non dimenticare che lavora da solo. Circa due mesi dovrebbero bastare.......Forse......

Ho un rosario di bestemmie in testa che non finisce più , comunque no pare non lavori da solo adesso ha un assistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero non duri tanto perchè basta , proprio ora che si cominciava col continente oscuro no dai stoppa sempre sul più bello :rickds: non so se lo faccia apposta o meno :rickds:

La cosa più preoccupante è che il viaggio è iniziato, we Berserk now boyz.

Questo viaggio in barca non finirà più !

L'avevo detto io che

finiva il combattimento fra Hisoka e Chrollo
e poi andava di nuovo in pausa ... forse era meglio se stavo zitto! :rickds:

Che palle, di nuovo! Non ho nemmeno voglia di commentare l'ultimo capitolo, la cosa ridicola è che molto probabilmente verrà dato alle stampe anche il volume 34 (il numero di capitoli dovrebbe bastare) che come sempre venderà un botto, non se lo merita affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non farei l'assistente di togashi neanche per tutti i soldi del mondo..
In realtà è una pacchia, non lavori mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro