Hunter X Hunter | manga, anime

Esattamente. O anche il maggiordomo che sparava le monetine.
la cosa di infondere il nen negli oggetti si chiama shu non è mica una caratteristica del potenziamento :rickds:hisoka pure lo utilizza nelle sue carte ed è della trasformazione , oppure gon e killua quando lo infondono nelle pale per scavare verso masadora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre gotoh spara semplicemente le monetine con tutta la sua forza essendo lui del potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ormai c'ho fatto il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

360

ci dice arrivederci con un capitolo wall of text di quelli che io personalmente odio :rickds:

E' da un po' che non commento i capitoli, tutti molto interessanti, in particolare quelli con Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad ogni modo LO SAPEVO: dieci capitoli, giusti giusti quelli necessari per pubblicare il volumetto (che gli permette di fare un po' di soldi) e via in pausa; a questo punto spero di poter continuare la lettura fra un anno e mezzo o due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

che carognata interomperlo cosi pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che poi stai interoppendo proprio una scena d'azione cristof

ps: qualcuno mi ritrova la teoria su come HunterxHunter dovrebbe essere il continuo di yuyu?

Dai magari la pausa dura solo fino all'autunno (del duemilacredici)
Il tempo di andare in vacanza e spendere in droga, blackjack e squillo di lusso i ricavi del nuovo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io finchè non da notizia della ripresa non leggo l'ultimo capitolo, chiudere in un momento di azione concitata è il suo marchio di fabbrica e se ho capito bene l'ha rifatto... mi manda in bestia sta cosa, quanto è pessimo... spero non duri troppo st'altra pausina

confermato da shueisha che togashi ha di nuovo mal di schiena :rickds::rickds: i suoi mal di schiena durano dai mesi ad anni come sappiamo quindi :rickds: di hxh secondo me fino all' anno prossimo non ne sentiremo parlare

Vorrei capire se proprio non ci sono soluzioni, neanche una operazione, anche se so che quelle legate alla schiena sono molto delicate.

Vorrei capire se proprio non ci sono soluzioni, neanche una operazione, anche se so che quelle legate alla schiena sono molto delicate.
Il problema non è il mal di schiena, ma la paraculite

confermato da shueisha che togashi ha di nuovo mal di schiena :rickds::rickds: i suoi mal di schiena durano dai mesi ad anni come sappiamo quindi :rickds: di hxh secondo me fino all' anno prossimo non ne sentiremo parlare
Ridicolo :bah!:

Basta, mi metto l'anima in pace, non vedrò mai la fine di HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo un sito cinese di news per anime, HxH tornerà presto.

L'articolo dice di avere info da una persona che lavora per il Shounen Jump e che "Questa interruzione sarà breve ed il manga di HxH riprenderà a breve"

Che sia falsa o che sia vera se qualcuno vuole per un po' potrebbe aggrapparsi a questo barlume di speranza, chissà che magari Togashi continuerà a fare pause ma sempre più brevi col migliorare della sua schiena.

Dopotutto parte del suo problema derivava dallo stile di vita e se questo lo stà correggendo ( in base ai suoi commenti sul Jump ) la speranza, c'è

http://news.missevan.com/news/article?newsid=42724

D'oh mi pento di aver messo da parte il cinese in questi ultimi anni altrimenti potevo leggere quell'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque grazie per la news, oramai però da Togashi non so davvero più cosa aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro