- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
L'ho già proposto anche in passato, volete che chiuda il topic fino a quando non ci saranno info ufficiali? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

siL'ho già proposto anche in passato, volete che chiuda il topic fino a quando non ci saranno info ufficiali?![]()

ma no dai, metti che qualcuno deve chiedere qualcosaL'ho già proposto anche in passato, volete che chiuda il topic fino a quando non ci saranno info ufficiali?![]()
http://www.mangaforever.net/387749/hunter-x-hunter-i-fan-giapponesi-piazzano-yoshihiro-togashi-al-primo-posto-di-una-lista-spiacevole

Ma stavo scherzando infatti, se uno vuole chiedere consigli o commentare il manga/anime poi come fa?ma no dai, metti che qualcuno deve chiedere qualcosa

Si, chiudi, che è meglio.L'ho già proposto anche in passato, volete che chiuda il topic fino a quando non ci saranno info ufficiali?![]()

Anch'io però sono entrato pensando che ci fosse qualche novitàMa stavo scherzando infatti, se uno vuole chiedere consigli o commentare il manga/anime poi come fa?
Rinnovo però il mio invito a non uppare il topic con post poco costruttivi, come in questo caso![]()
; al limite si potrebbe creare un topic parallelo del tipo "Discussione generale su HXH" o qualcosa del genere e lasciare questo per quando usciranno i prossimi capitoli/episodi (ossia degli anni 
)
ma mo che ci penso, da quanto è in pausa sto manga?Novità ragazzuoli , pare che abbiano dato la deadline a togashi per la pubblicazione del cap 361 che pare fosse per questo febbraio 2017 , quindi a breve si dovrebbero avere info da shueisha .
perchè avevano detto che o avrebbero dato l' opera ad altri scrittori o forse subentrava la moglie di togashi :stema:
quindi questione di poco e ci saranno news buone o cattive che siano :stema:
dove lo hai letto?I collaboratori c'è gli ha da quanto ho visto. Può limitarsi a scrivere la storia e dialoghi e lasciar disegnare ad altri (al più solo delle bozze per le parti più importati). Io dico invece che ha il blocco dello scrittore, non sa come continuare o non ha le idee chiare. Il problema di non "avere" la schiena in buone condizioni per disegnare è una scusa RIDICOLA....Novità ragazzuoli , pare che abbiano dato la deadline a togashi per la pubblicazione del cap 361 che pare fosse per questo febbraio 2017 , quindi a breve si dovrebbero avere info da shueisha .
perchè avevano detto che o avrebbero dato l' opera ad altri scrittori o forse subentrava la moglie di togashi :stema:
quindi questione di poco e ci saranno news buone o cattive che siano :stema:
Interrotta o cancellata mi sembra improbabile, visto che è una macchina da soldi incredibile per Shueisha. Penso proprio che verrà affidata a un altro autoreNel peggiore dei casi, qualora non si trovino accordi tra l'autore e la casa editrice, è possibile che l'opera venga semplicemente abbandonata? Interrotta? Cancellata? Oppure è uno scenario inverosimile?

Meglio che venisse cancellato se dovesse essere affidato interamente ad un'altro autore. Dubito il pubblico passa accettare uno scadimento dell'opera, finisce che dovranno cancellarlo comunque. Almeno togashi deve scrivere la storia e almeno i dialoghi più importanti....Interrotta o cancellata mi sembra improbabile, visto che è una macchina da soldi incredibile per Shueisha. Penso proprio che verrà affidata a un altro autore![]()
Ma non credo proprio, anzi spero che non succeda:morris82:Troveranno un Toyotaro che sa copiare lo stile e Togashi si limiterà alla storia.
Quando esce un volume?Ma non credo proprio, anzi spero che non succeda:morris82:E non può essere cancellata, quando esce un volume vende quanto one piece
perchè tipo se usciva uno o due volumi all'anno ci poteva stare, ma cosi non ne vale la penacavolo e vero, e anche poco non ci potremo neanche lamentarefine giugno credo![]()