Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi domando che stile avranno questi altri capitoli dopo che è stat fermo anni...
Io gli ultimi 10 non li ho letti (ormai aspetto che ne escano un po') però i 10 prima (quelli di Hisoka vs Kuroro) avevano uno stile differente, non sembrava neanche il suo e non ricordo se erano in realtà frutto del suo assistentePresumo in linea con gli ultimi, ovvero fatti bene xD

Io sono veramente contento di questa sua scelta di condividere con i suoi fan i propri progressi giorno per giorno e sono in grande hype per l’uscita vera e propria dopo tutto questo tempoChe grande, proprio quando stavo cominciando a pensare "oggi Togashi non ha disegnato".
Assolutamente. E immagino che un po' tutti speriamo che, a differenza delle altre riprese post-pausa, questa indichi un qualche cambio di rotta definitivo che non conduca ad un'altra interruzione prematura.Io sono veramente contento di questa sua scelta di condividere con i suoi fan i propri progressi giorno per giorno e sono in grande hype per l’uscita vera e propria dopo tutto questo tempo
)Già l'hai finito? Huge respect.Salve ragazzi, ho iniziato l'anime esattamente il giorno prima che uscisse la notizia che finalmente riprenderanno il manga (che qulo)
Il manga si discosta molto dall'anime? Che capitolo dovrei leggere per riprendere direttamente dalla fine dell'anime?
No, entrambi gli anime sono abbastanza fedeli al manga. Ovviamente tra i due ci sono grosse differenze nelle animazioni, nel ritmo della storia ecc.Il manga si discosta molto dall'anime?
Il primo ha una palette ed un Mood che più si adattano al manga, il secondo invece coi colori pare pre cureNo, entrambi gli anime sono abbastanza fedeli al manga. Ovviamente tra i due ci sono grosse differenze nelle animazioni, nel ritmo della storia ecc.
E il secondo è ovviamente più completo dal punto di vista dell'adattamento, mentre il primo si fermava prima.
Vero, pero il primo è mooooolto più lento e ha pure alcuni filler dovuto al fatto di essere stato realizzato a ridosso dell'anime.Il primo ha una palette ed un Mood che più si adattano al manga, il secondo invece coi colori pare pre cure