Hunter X Hunter | manga, anime

Presumo in linea con gli ultimi, ovvero fatti bene xD
Io gli ultimi 10 non li ho letti (ormai aspetto che ne escano un po') però i 10 prima (quelli di Hisoka vs Kuroro) avevano uno stile differente, non sembrava neanche il suo e non ricordo se erano in realtà frutto del suo assistente :asd:
Vabbè meglio fatti bene rispetto agli ultimi capitoli delle formichimere :rickds:

Che grande, proprio quando stavo cominciando a pensare "oggi Togashi non ha disegnato".
Io sono veramente contento di questa sua scelta di condividere con i suoi fan i propri progressi giorno per giorno e sono in grande hype per l’uscita vera e propria dopo tutto questo tempo

Io sono veramente contento di questa sua scelta di condividere con i suoi fan i propri progressi giorno per giorno e sono in grande hype per l’uscita vera e propria dopo tutto questo tempo
Assolutamente. E immagino che un po' tutti speriamo che, a differenza delle altre riprese post-pausa, questa indichi un qualche cambio di rotta definitivo che non conduca ad un'altra interruzione prematura.

Salve ragazzi, ho iniziato l'anime esattamente il giorno prima che uscisse la notizia che finalmente riprenderanno il manga (che qulo :asd:)

Il manga si discosta molto dall'anime? Che capitolo dovrei leggere per riprendere direttamente dalla fine dell'anime?

Salve ragazzi, ho iniziato l'anime esattamente il giorno prima che uscisse la notizia che finalmente riprenderanno il manga (che qulo :asd:)

Il manga si discosta molto dall'anime? Che capitolo dovrei leggere per riprendere direttamente dalla fine dell'anime?
Già l'hai finito? Huge respect.

Il capitolo da dove dovresti iniziare è il 340.

Il manga si discosta molto dall'anime?
No, entrambi gli anime sono abbastanza fedeli al manga. Ovviamente tra i due ci sono grosse differenze nelle animazioni, nel ritmo della storia ecc.

E il secondo è ovviamente più completo dal punto di vista dell'adattamento, mentre il primo si fermava prima.

No, entrambi gli anime sono abbastanza fedeli al manga. Ovviamente tra i due ci sono grosse differenze nelle animazioni, nel ritmo della storia ecc.

E il secondo è ovviamente più completo dal punto di vista dell'adattamento, mentre il primo si fermava prima.
Il primo ha una palette ed un Mood che più si adattano al manga, il secondo invece coi colori pare pre cure

Il primo ha una palette ed un Mood che più si adattano al manga, il secondo invece coi colori pare pre cure
Vero, pero il primo è mooooolto più lento e ha pure alcuni filler dovuto al fatto di essere stato realizzato a ridosso dell'anime.

Il secondo invece ha il vantaggio di coprire grossa parte della storia.

La serie più nuova si è portata dietro il madornale errore di aver tagliato un evento importantissimo nel prologo.
E questo ha portato a dei cambiamenti qua e là abbastanza significativi nelle saghe successive.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro