Hunter X Hunter | manga, anime

Ma dal punto in cui si è arrivati con l anime è andato tanto avanti il manga?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Circa 7-8 volumi. Però sono capitoli estremamente densi. C’è moltissimo testo, strategia, politica, regole del Nen, dialoghi e personaggi. Un singolo capitolo moderno di HxH spesso contiene più informazioni di 4/5 capitoli di uno shonen normale 🤣

HOx01tXXUAAZu0-

Propongo un ban per warioss. Non ci pensavo minimamente al ritorno dell’anime, poi arriva lui fresco fresco ad illudermi

Circa 7-8 volumi. Però sono capitoli estremamente densi. C’è moltissimo testo, strategia, politica, regole del Nen, dialoghi e personaggi. Un singolo capitolo moderno di HxH spesso contiene più informazioni di 4/5 capitoli di uno shonen normale

Però non abbastanza per ricominciare l anime penso
Quanto mi manca…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna prima capire se togashi mantiene questo ritmo o meno… vediamo dopo i primi 10 capitoli cosa succede

Ma ancora su quella dannata nave sono ? :asd:
Non sto leggendo il manga ma online mi è capitato di leggere una roba, potete rispondermi solo si o no
Hisoka vs Kuroro pt2 è vicino ?

Si, sono ancora la

E

in questa nuova batch il Ragno non si è ancora visto purtroppo.

E' tutta sui principi che si fanno guerra

Si, sono ancora la

E

in questa nuova batch il Ragno non si è ancora visto purtroppo.

E' tutta sui principi che si fanno guerra
Ok perfetto allora continuo a skippare e ci vediamo più avanti quando tutto questo finirà.

Risalita la scimmia ho cominciato il rewatch

I sottotitoli su netflix sono pieni di refusi

L’esame per hunter non me lo ricordavo così lungo.
Al secondo rewatch viene fuori anche una marcata linea comica :
killua che era convinto di poter uccidere netero :rickds:
Voi che siete in linea col manga, qual è il sentore? Che il manga resti incompiuto alla saga del continente, o che resti incompiuto alla saga della bagnarola?

L’esame per hunter non me lo ricordavo così lungo.
Al secondo rewatch viene fuori anche una marcata linea comica :
killua che era convinto di poter uccidere netero :rickds:
Voi che siete in linea col manga, qual è il sentore? Che il manga resti incompiuto alla saga del continente, o che resti incompiuto alla saga della bagnarola?
Sinceramente, non c'è il tempo (di vita dell'autore) per esplorare il continente oscuro.
Finiranno il viaggetto in barca, vedranno che è impossibile sopravvivere là e torneranno indietro.
Se chiude la storia del ragno e Kurapika, io posso ritenermi soddisfatto.

Ultima modifica:
Sinceramente, non c'è il tempo (di vita dell'autore) per esplorare il continente oscuro.
Finiranno il viaggetto in barco, vedranno che è impossibile sopravvivere là e torneranno indietro.
Se chiude la storia del ragno e Kurapika, io posso ritenermi soddisfatto.
Che grandissima occasione sprecata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro