Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi che siete in linea col manga, qual è il sentore? Che il manga resti incompiuto alla saga del continente, o che resti incompiuto alla saga della bagnarola?
Ce la può farePer chiudere bene tutto servirebbero 200/300 capitoli....
A me va bene pure se fa pausa ma un anno dopo ci sono i capitoli assicurati. E' già un passo avanti rispetto alle pause triennali.![]()
forse ci becchiamo 20 capitoli di fila a sto giro, forse...
A me va bene pure se fa pausa ma un anno dopo ci sono i capitoli assicurati. E' già un passo avanti rispetto alle pause triennali.
Si poi si accorgerà che scrivere non gli piace poi così tanto e andrà a giocare a gungi col vecchio pancione del trono di spadeSi il problema è che ha 60 anni con una condizione fisica altalenante...
Io spero che se ad un certo punto non ce la fa più, lo finisca via novel (visto che gli piace scrivere) cosi da vederlo comunque completo animato
Con la AI siCe la può fare

Sì la verità è che se facesse 10 capitoli all'anno per 15 anni (augurandogli salute) si potrebbe far qualcosa. Ma sappiamo tutti che la sua salute purtroppo non è stabile, e che di base lui è abbastanza incostante. Io credo si arriverà al Continente Oscuro e... Boh.Si il problema è che ha 60 anni con una condizione fisica altalenante...
Io spero che se ad un certo punto non ce la fa più, lo finisca via novel (visto che gli piace scrivere) cosi da vederlo comunque completo animato
Tradirei tutti i miei principi se dicessi che, pur di vedere il continente oscuro, me l’accollerei lo stesso.Con la AI si![]()
Onestamente preferisco la continui lui fino a che si sentirà. Anche a costo di averla incompleta. Il bello e il brutto di un artista è anche questo, devi sottostare alle sue esigenze, personalmente io sono a bordo per Togashi. E' un po' lo stesso discorso di Miura. Va bene che lo portino avanti, non mi oppongo, ma Berserk è finito a quel volume 41. Se così sarà (e non glielo auguro, spero possa campare 100 anni) anche per HxH così sarà. O almeno io la vivo così.Che gli costa affidarlo completamente agli assistenti e fare solo da supervisore ancora non l'ho capito. Oppure dargli direttamente lo script completo (se esiste) e finirla con questa tortura. Capisco che è la sua opera, e come ogni autore ci tiene a portarla a termine. Però se ti rendi conto che non se pò fa (perchè lui lo sa benissimo) le vie sono due, o concludi con la bagnarola o lascia l'opera nelle mani di qualcun'altro.
Penso lui intenda dal punto di vista dei disegni e non come autore. Lo stesso Miura, prima di morire, stava formando, e dando sempre più spazio, allo studio gaga proprio per lavorare ai disegni mentre lui si sarebbe occupato della storia.Onestamente preferisco la continui lui fino a che si sentirà. Anche a costo di averla incompleta. Il bello e il brutto di un artista è anche questo, devi sottostare alle sue esigenze, personalmente io sono a bordo per Togashi. E' un po' lo stesso discorso di Miura. Va bene che lo portino avanti, non mi oppongo, ma Berserk è finito a quel volume 41. Se così sarà (e non glielo auguro, spero possa campare 100 anni) anche per HxH così sarà. O almeno io la vivo così.
Io invece referisco avere la storia completa. Annunciare il continente oscuro, sapendo che forse non riuscirai a realizzarlo è crudeltà verso i fan. Perchè il continente oscuro viste le premesse potrebbe essere lungo quanto tutte le saghe viste fino ad ora.Onestamente preferisco la continui lui fino a che si sentirà. Anche a costo di averla incompleta. Il bello e il brutto di un artista è anche questo, devi sottostare alle sue esigenze, personalmente io sono a bordo per Togashi. E' un po' lo stesso discorso di Miura. Va bene che lo portino avanti, non mi oppongo, ma Berserk è finito a quel volume 41. Se così sarà (e non glielo auguro, spero possa campare 100 anni) anche per HxH così sarà. O almeno io la vivo coscosì
ThisPenso lui intenda dal punto di vista dei disegni e non come autore. Lo stesso Miura, prima di morire, stava formando, e dando sempre più spazio, allo studio gaga proprio per lavorare ai disegni mentre lui si sarebbe occupato della storia.
Io su questo sono molto tranchant: voglio l'arte di Togashi, leggo i suoi manga anche per questo (pur coi suoi limiti e problemi ha un suo stile estremamente definito), di avere la trama scritta da lui (con magari ingerenze esterne, perché se lasci il disegno perdi parte del controllo sull'opera sempre e comunque) e i disegni fatti da terzi solo per poter dire "lo abbiamo concluso" mi interessa relativamente. Non dovesse riuscire a concluderla mi spiace ovviamente, ma è il rischio che si corre sempre quando si segue un artista, di incompiuti in fondo ne è pieno il mondo.Io invece referisco avere la storia completa. Annunciare il continente oscuro, sapendo che forse non riuscirai a realizzarlo è crudeltà verso i fan. Perchè il continente oscuro viste le premesse potrebbe essere lungo quanto tutte le saghe viste fino ad ora.
Per quanto Gaga sia assolutamente talentuoso la differenza di qualità nel paneling e nel disegno tra loro e Miura è netta. Purtroppo è andata così con Miura ma darei la qualsiasi per riavere indietro la sua mano al disegno. Poi si prende quel che c'è per carità, ma non è una soluzione che apprezzo troppo.Penso lui intenda dal punto di vista dei disegni e non come autore. Lo stesso Miura, prima di morire, stava formando, e dando sempre più spazio, allo studio gaga proprio per lavorare ai disegni mentre lui si sarebbe occupato della storia.