Hunter X Hunter | manga, anime

Devo ammettere che questo arco narrativo mi sta piacendo. Nonostante dalle premesse mi sembrasse campato un po' per aria, come avevo detto anche qui, e nonostante l'orrenda (almeno per me) saga delle formichimere che aveva fatto scemare la mia fiducia, devo dire che ha gestito tutto benissimo.

alzarsi, prendere la propria matita, pensare, cercare di muovere la mano per disegnare qualcosa, capisco che queste azioni richiedano un'enorme fatica però esagera a volte... l'ultimo capitolo è abbastanza osceno per come è disegnato... secondo me dovrebbe lasciare le vignette a lui:

maialino_pittore_1.jpg

sarebbero più dettagliate...

alzarsi, prendere la propria matita, pensare, cercare di muovere la mano per disegnare qualcosa, capisco che queste azioni richiedano un'enorme fatica però esagera a volte... l'ultimo capitolo è abbastanza osceno per come è disegnato... secondo me dovrebbe lasciare le vignette a lui:
maialino_pittore_1.jpg

sarebbero più dettagliate...
mannò.è che non capisci la sua arte :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Togashi non ha assistenti? Se proprio gli secca a disegnare perchè non fa solo lo sceneggiatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cominciato a non capirci niente e a skippare le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

poi me lo rileggo per bene... c'è una vignetta che non l'ho capita proprio... boh, ma chi è il koala

Il koala era un generale (comandante di divisione, quel che era) della Regina delle Formichechimere, per capirci al livello del leone, del camaleonte e via dicendo. Perché venga fatto apparire ora, è però un mistero XD

Il koala era un generale (comandante di divisione, quel che era) della Regina delle Formichechimere, per capirci al livello del leone, del camaleonte e via dicendo. Perché venga fatto apparire ora, è però un mistero XD
Grazie!

Non ho capito neanche la vignetta dove c'è uno che assomiglia al vecchio kaito col cappello che dice che ci sono ospiti al nuovo kaito o.O

E perchè Kaita è gia cresciuta cosi tanto e mi sembra che prima avesse anche la coda e fosse meno umana

u.u

Ps dopo questo cap ci saranno gia degli hentai su kaita, rule 34 :rickds:

Non ho capito neanche la vignetta dove c'è uno che assomiglia al vecchio kaito col cappello che dice che ci sono ospiti al nuovo kaito o.O
Credo che quel personaggio sia Spina Crow, una sua amica (si è vista nei primi capitoli della saga delle Formichimere).

Comunque...non mi piace come sia finito il personaggio Kaito, addirittura stravolgerne così l'aspetto... in pratica ha cambiato tutto, sesso, razza, aspetto... mah, non mi piace per niente.

Inoltre noto anch'io che il suo aspetto cambi in continuazione! Quando era più piccola infatti aveva la coda ma anche il viso e il probabile colore dei capelli erano diversi! (Vabbè che è in bianco e nero, ma le tonalità di colore lasciavano intendere che avesse i capelli più chiari, forse biondo cenere come il vecchio Kaito).

Ma Togashi non ha assistenti? Se proprio gli secca a disegnare perchè non fa solo lo sceneggiatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare ne abbia, questo contribuì alle sue lunghe pause.

Certo che se riprende a disegnar male non vorrei mai che si stia stufando ancora e che possa prendersi ancora una pausa.

Certo che se riprende a disegnar male non vorrei mai che si stia stufando ancora e che possa prendersi ancora una pausa.
Ho letto in giro che aveva avuto problemi di tendinite ma non si capiva se stesse scherzando...

In ogni caso, se riusciamo a superare il 340 siamo salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o per lo meno, per altri 10 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che si ferma solo ogni 10 - 20 - 30 cap

Ho letto in giro che aveva avuto problemi di tendinite ma non si capiva se stesse scherzando...
In ogni caso, se riusciamo a superare il 340 siamo salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o per lo meno, per altri 10 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che si ferma solo ogni 10 - 20 - 30 cap
Nessuno ha mai capito quale realmente sia stata la causa, da questo punto di vista a differenza di molti altri autori non ci fu alcuna informazione, tra malattia a dipendenza da MMORPG se ne son dette di tutti i colori.

Nessuno ha mai capito quale realmente sia stata la causa, da questo punto di vista a differenza di molti altri autori non ci fu alcuna informazione, tra malattia a dipendenza da MMORPG se ne son dette di tutti i colori.
Sull'ultimo numero di Hunter x Hunter spero lo scriva :rickds:

Qualcosa tipo "Comunque non ero malato. Mi prendevo le pause perchè tanto non ho bisogno di lavorare. Era solo pigrizia :trollface:"

:rickds:

pare abbia un riacutizzarsi di tendinite

pare abbia un riacutizzarsi di tendinite
ahia, ma allora, perchè non fa disegnare la moglie???, a sto punto i disegni simil-Sailor moon sarebbero meglio di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Letto, sinceramente non ho capito bene che ho letto, ma una cosa l'ho capita, la casa è su un nido fra le fronde di un albero :stema:

A parte gli scherzi come qualità artistica questo capitolo era pessimo, davvero non sapevo se ridere o piangere mentre leggevo.

ahia, ma allora, perchè non fa disegnare la moglie???, a sto punto i disegni simil-Sailor moon sarebbero meglio di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Tranquillo i capitoli più importanti fra Gon ed Hisoka li lascierà a lei.

Cap 338 out

e a sto giro i disegni sono fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comuqnue io dico che adesso padre e figlio partono insieme per un viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e Gon sarà allenato da Gin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok l'ho riletto in italiano, và già meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killua và vià ma tornerà prima o poi!

E beh il sogno di Ging è figo, però mi fa un pò strano che ci sia un altro mondo, dà un pò di alieni-fantascientifico o_O

Boh imho a 340 parte la pausa, ne sono sempre più sicuro.

Però a questo punto la fine del manga è ben lontana e ne son contento. Vedremo risolversi tutte le cose.

Probabilmente dopo aver risolto queste cose ci sarà uno stacco, già me lo vedo un "10 anni dopo", con Gon e Killua grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kurapika ormai lo dò per spacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E magari uno scontro serio tra Gon ragazzo (non bambino) e Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel capitolo, mi è piaciuto. E' presto per valutare questo "outside" dove porta il mega albero, potrebbe avere sviluppi molto interessanti... Ottimo anche il fatto che sia stato spiegato da dove siano arrivate le formichechimere, cosa che era rimasta un pò in disparte (e pensavo non venisse spiegato, ormai è passato talmente tanto tempo) XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro