Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Ma non capisco, si parla di un altro pianeta quindi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già.Ma non capisco, si parla di un altro pianeta quindi?
Di Togashi, mi fido anch'io pero, il discorso è solo uno: che fine ha fatto Leorio.Già.Sinceramente non so come interpretarla la cosa, mi sembra il preludio di uno sviluppo classico da shonen e quindi aumenti di livello di forza in stile Dragon Ball.
Non fosse Togashi non avrei molta fiducia.
Leorio ? Casomai Kurapica.Di Togashi, mi fido anch'io pero, il discorso è solo uno: che fine ha fatto Leorio.
Kurapica, ormai lo do per morto, ma Leorio fino a due cap fa era accanto a Gon in macchina, ed ora è puff, sparito, volatilizzato.Leorio ? Casomai Kurapica.
Perfino Togashi sa che non può permettersi di uccidere Kurapica.Kurapica, ormai lo do per morto, ma Leorio fino a due cap fa era accanto a Gon in macchina, ed ora è puff, sparito, volatilizzato.
Si quello sì, ovviamente ero retorico, so già che farà entrare in grande stile Kurapika, per Leorio sono comunque perplesso.Perfino Togashi sa che non può permettersi di uccidere Kurapica.Per Leorio boh, sta introducendo una nuova saga, ha perfino diviso Killua e Gon, diamogli un po' di tempo.
Su altri forum ho letto un'altra interpretazione.Già.Sinceramente non so come interpretarla la cosa, mi sembra il preludio di uno sviluppo classico da shonen e quindi aumenti di livello di forza in stile Dragon Ball.
Non fosse Togashi non avrei molta fiducia.
La cosa divertente è: si ipotizzava che il manga fosse alla fine ed ecco che ora si sta discutendo su quale aspetto potrebbe sviluppare tra i vari.Su altri forum ho letto un'altra interpretazione.
Della serie che Gon si è riunito col padre ed insieme andranno alla caccia di questo tesoro, insomma che partono per una nuova avventura che noi non vedremo davvero.
Però per me è impossibile perchè ci sono le formichimere di Pariston in sospeso, mi sembra pazzesco tagliare una cosa del genere. Come del resto Kurapica e il ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sviluppasse tutto contemporaneamente sarebbe figo, ma non credo che nessuno sia capace di gestire così tanti filoni di storia contemporaneamente e realizzandoli alla grande come fa solitamente il toga.La cosa divertente è: si ipotizzava che il manga fosse alla fine ed ecco che ora si sta discutendo su quale aspetto potrebbe sviluppare tra i vari.

io credo che gotoh sia morto, perchè solo lui sapeva usare le monetine così bene.Bello, mi è piaciuto... ho quasi pensato finisse il manga così XD Beh ovvio che è Kurapika, ha davanti a sè gli occhi recuperati. Piuttosto non capisco la scena degli Zoldik... cioè il tizio con gli occhiali era quel coso volante che si vede all'inizio del manga e porta Gon e gli altri all'esame?!

Leorio è uno studente alla fine... il nen lo sà usare e lo abbiamo già visto col pugno a ging spettacolare... ha avuto il suo momento di gloria quando stava per diventare presidente... direi che ha fatto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi non riconoscevo Kurapika........ non ci posso credere, i miracoli accadono...... speriamo che ora il manga si concentri un pò di più sugli altri due protagonisti (Kurapika e Leorio).....

ma che caz?!?400 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl capitolo è da annale solo perché ricompare Kurapica.Seriamente, quanti anni sono che non si vede nel manga ?
Si vabbhe che bel momento che ha avuto....io ci spero, visto che lo vedo come partner d'avventura ideale di KurapikaLeorio è uno studente alla fine... il nen lo sà usare e lo abbiamo già visto col pugno a ging spettacolare... ha avuto il suo momento di gloria quando stava per diventare presidente... direi che ha fatto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit manco io lo riconoscevo Kurapika!
edit 2 guardando meglio, la licenza che lanciano via è quella di kaito?ma che caz?!?

Povero kaitoSi vabbhe che bel momento che ha avuto....io ci spero, visto che lo vedo come partner d'avventura ideale di KurapikaAnche a me sembra quella di Kaito, se fosse così sarebbe il personaggio più sfigato di HxH...