Hunter X Hunter | manga, anime

Non mi sembra che il design sia più bambinesco. Ha semplicemente colori più chiari, mentre quello prima era più grezzo e sporco (e solo per questo poteva dare l'idea di essere più "maturo"). La serie è sicuramente meno violenta, ma i disegni sono perfetti così. La madre di Killua mi ha inquietato tantissimo ad esempio.

E poi non ditemi che Hisoka è fatto in modo bambinesco.

Ultima modifica da un moderatore:
I capelli blu della vecchia serie non li potevo guardare XD

È durata troppo poco la puntata ç__ç Però dalla prossima si inizia un nuovo arco narrativo! Yeah!

È durata troppo poco la puntata ç__ç Però dalla prossima si inizia un nuovo arco narrativo! Yeah!
Non si erano fermati?

Il prossimo arco narrativo non credo lo vedremo a breve

Non si erano fermati?
Il prossimo arco narrativo non credo lo vedremo a breve
Io parlo dell'anime XD Dalla prossima settimana inizia la saga dell'Arena Celeste.

Io parlo dell'anime XD Dalla prossima settimana inizia la saga dell'Arena Celeste.
Io sapevo che l'anime si fermava alla 25 per non sò quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sapevo che l'anime si fermava alla 25 per non sò quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Boh, la 25 sub ita dagli UMS è uscita ieri e non c'era scritto niente °°

Boh, la 25 sub ita dagli UMS è uscita ieri e non c'era scritto niente °°
hai ragione è uscita la 26, evidentemente avevo preso un granchio.

non vedo l'ora di vederla, di questo passo allora arriveremo presto a cose molto fighe *___*

Già, è possibile che facciano un recap ogni 13 episodi
perchè anche prima era il 13 episodio?

che balle ._. cioè doveva andare veloci ed eliminare i filler e si mettono a fare i recap, che babbei

perchè anche prima era il 13 episodio?
che balle ._. cioè doveva andare veloci ed eliminare i filler e si mettono a fare i recap, che babbei
Si, era il 13.

Beh dai, prima i filler coprivano ben più di un episodio ogni 13, nella vecchia serie per esempio già il secondo episodio era un intero filler.

E poi ogni 24 o ogni 13 episodi è sistematico ci sia un episodio recap.

Ma togashi si è fermato di nuovo ragazzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma togashi si è fermato di nuovo ragazzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
col manga si

ha fatto dal 310 al 340, la serie più lunga di capitoli in tutta la sua vita

probabilmente si sarà stancato così tanto poverino che riprenderà tra 4 anni

col manga si
ha fatto dal 310 al 340, la serie più lunga di capitoli in tutta la sua vita

probabilmente si sarà stancato così tanto poverino che riprenderà tra 4 anni
Vabbé dai, prima della saga delle formichimere non si era mai fermato ( forse, ma le pause solite di ogni mangaka )

Inoltre le ultime pause sono durate meno delle prime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro