Hunter X Hunter | manga, anime

e ci credo, non può farmi vedere cose del genere e poi mettere la pausa.
è il più grande troll che sia mai esistito.
No, già Kubo ed Akamatsu gli sono nettamente superiori.

Diamine Akamatsu col finale di Negima definirlo troll è riduttivo.

Ultima modifica da un moderatore:
No, già Kubo ed Akamatsu gli sono nettamente superiori.Diamine Akamatsu col finale di Negima definirlo troll è riduttivo.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però Togashi con queste pausette della minchia è una sofferenza continua :rickds:

Si diverte a torturarci ç__ç

Forse era meglio se iniziava la pausa dopo il 339 visto che nel 340 viene mostrato per bene su cosa si basera` la nuova saga e non sembra affatto male.
sennò non poteva prmettersi di allungare la pausa quanto gli pare.

l'estensione delle pause di togashi è proporzionale all'interesse che la sua opera suscita...se la gente non è interessata a sapere come va a finire,due mesi dopo non torna e ti manda al diavolo....chiudendo con la prefazione della nuova saga,quando a togashi tornerà la voglia (o risolverà i suoi problemi di salute o cos'altro),la gente tornerà poichè c'era davvero del buon materiale sul quale lavorare.

è uscitooooooooooooooo

è ufficiale togashi si droga prima di scrivere i capitoli :phraengo:

un anti zodiaco con personaggi stranissimi
:phraengo:

Letto il 340, io "odio" ufficialmente Togashi.

Pariston è un //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chissa se il "vero" Zodiaco chiamerà Leorio come nuovo capo, avrebbe vinto con Pariston, se solo Gon si fosse ripreso più tardi...

2 nuovi membri nello zodiaco sono certi, e io dico hisoka e gon, visto che gon li ha comunque colpiti molto e lo zodiaco riconosce comunque l'abilita di hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque il capitolo si puo commentare solo con un "maledetto togashi :sisi:"

togashi ora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque il capitolo si puo commentare solo con un "maledetto togashi :sisi:"

togashi ora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non credo che lo zodiaco assuma

sperando che quel personaggio che sembra uscito da un dinasty warriors a caso non si metta ad un certo punto una ridicola tutina aderente

Ma che cavolo, era meglio se si prendeva la pausa prima di sto capitolo XD Comunque non so voi, ma dove ho letto io non si specificano periodi di tempo della pausa... Magari non dura così tanto... :(

Mi sono guardato tutte le 24 puntate della nuova serie animata, davvero ben fatta, peccato che sia meno cruda e violenta rispetto a quella precedente.

Ma quanto è bella l'ending???

Ho dato anche una sbirciatina al manga, e i disegni all'inizio erano veramente terribili, ma mi sembra sia migliorato molto adesso.

Voi che seguite l'opera cartacea, cosa ne pensate di questa nuova serie???

Mi sono guardato tutte le 24 puntate della nuova serie animata, davvero ben fatta, peccato che sia meno cruda e violenta rispetto a quella precedente.Ma quanto è bella l'ending???

Ho dato anche una sbirciatina al manga, e i disegni all'inizio erano veramente terribili, ma mi sembra sia migliorato molto adesso.

Se guardi alcuni degli ultimi capitoli ne troverai di peggio.... sinceramente la serie animata non la sto seguendo, anche perchè per mia sfortuna hanno reiniziato tutto da capo....

Mi sono guardato tutte le 24 puntate della nuova serie animata, davvero ben fatta, peccato che sia meno cruda e violenta rispetto a quella precedente.Ma quanto è bella l'ending???

La ending non mi piace e difatti sono contento che la cambieranno qua ad aprile.

In ogni caso mi piace come serie, non i filler della precedente ed è praticamente fedele al manga, non ha l'OST allo stesso livello purtroppo quella vecchia era davvero ottima anche i disegni o comunque la qualità generale è notevole, se inizialmente pensavo che non ci fosse un gran bisogno per riprendere dall'inizio ora invece ne sono lieto.

I disegni negli ultimi capitoli sono peggiorati veramente molto!! e ciò mi dispiace tantissimo, aveva uno dei tratti più affascinanti dei mangaka in circolazione.Sarà che con i tempi biblici che si prende non gli và più di impegnarsi , e butta li due linee....

I disegni negli ultimi capitoli sono peggiorati veramente molto!! e ciò mi dispiace tantissimo, aveva uno dei tratti più affascinanti dei mangaka in circolazione.Sarà che con i tempi biblici che si prende non gli và più di impegnarsi , e butta li due linee....
Possibile sia legato al suo problema per il quale prende le pause ? dopotutto non è passato molto tempo da quando i disegni sono peggiorati di colpo alla sua pausa, il 340 è stata una eccezione.

Molto probabilmente se non avessero fatto il remake ora non starei ad apprezzarlo. Gustarlo lentamente si riesce ad affezionarsi più facilmente ai personaggi, ora il quartetto lo adoro. L'ending attuale ne sa. Per il manga sono stato sempre restìo un po' per il tratto altanelante e un po' per le solite (inspiegabili) pause di Togashi

La ending non mi piace e difatti sono contento che la cambieranno qua ad aprile.
Nooooo, cambiano l'ending??? :( Che tristezza!!! Spero ne mettano un'altra all'altezza, e che cambino quell'opening terribile.

Magari negli ultimi capitoli è un pò peggiorato però mi sembra comunque meglio rispetto agli inizi.

Sto guardando anche io il remake dell'anime e come ricordavo, è veramente molto bello...i personaggi hanno un carisma eccezionale, tra cui secondo me spicca hisoka, non come altri protagonisti a cui proprio non riesco a ad affezionarmi (vedi quelli di fairy tail).

Ho iniziato a seguire anch'io il remake (oggi ho guardato le prime 22 puntate). Veramente bello e appassionante ma avrei qualche domanda: fino a dove arriverà? Ogni quanto e di che giorno esce?

Ho iniziato a seguire anch'io il remake (oggi ho guardato le prime 22 puntate). Veramente bello e appassionante ma avrei qualche domanda: fino a dove arriverà? Ogni quanto e di che giorno esce?
Esce ogni settimana, non ricordo il giorno.

Dovrebbe arrivare dove giunse la vecchia serie: alla fine di greed island

Dovrebbe uscire di domenica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro