Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,827
ci credo non abbia assistenti, se fà 3 capitoli e poi si ferma per settimane chi potrebbe mai prendersi impegno di seguirlo, il lavoro di assistente è serio e non saltuario, per quanto riguarda la moglie non intendo che vorrei un suoi coinvolgimento nella storia o nel lavoro ma da mangaka potrebbe assistere al marito....Non vorrei dire un idiozia ma mi pare che Togashi non ha neppure assistenti, e questo crea gli ovvi problemi di qualità e tempo se ci sono anche dei minimi impedimenti.La ragione delle sue pause non è mai stata chiarita ufficialmente, dopotutto se per esempio un autore viene ricoverato per malattia non sempre viene reso pubblico se non al più quando tutto il problema si è risolto.
C'è poi da aggiungere che la moglie che lo voglia o meno difficilmente potrebbe non influenzare col suo tratto, però nella saga delle elezioni abbiamo comunque potuto vedere che se Togashi riprende il suo ritmo i disegni tornano "normali" per poi perderne quando è in procinto di fermarsi ancora.
poi ripeto, gli auguro che la sua sia solo pigrizia e non problemi di salute che sarebbe una cosa grave.
comunque sia spero che sta dannata saga delle formichechimere finisca al più preso, l'ho trovata scarsa, lenta e e troppo frammentari.... davvero mi ha snervato con i suoi comlpoi di scena forzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png