Hunter X Hunter | manga, anime

Ma la saga delle Formichimere secondo voi la converteranno? Certo che a pensarci stiamo già a 3/5 dell'opera e mi sembra di essere ancora agli inizi xD

Ma la saga delle Formichimere secondo voi la converteranno? Certo che a pensarci stiamo già a 3/5 dell'opera e mi sembra di essere ancora agli inizi xD
Sì, altrimenti questa serie non avrebbe alcun senso :rickds:

Non è da dare per scontata.

Ma considerando l'enorme successo che sta riscuotendo l'anime sarebbe più strano se la saltassero visto che tanto è finita.

Non è da dare per scontata.Ma considerando l'enorme successo che sta riscuotendo l'anime sarebbe più strano se la saltassero visto che tanto è finita.
Davvero sta facendo tanto successo? Hai una fonte, oppure l'hai semplicemente dedotto?

Questa cosa mi incuriosisce molto. Anche perché sarebbe strameritato.

Beh basta vedere che ne stanno facendo un film non OAV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero sta facendo tanto successo? Hai una fonte, oppure l'hai semplicemente dedotto?Questa cosa mi incuriosisce molto. Anche perché sarebbe strameritato.
Con una percentuale anche del 4% è costantemente nella top15 delle serie più viste durante la settimana in giappone.

Da quando è ripreso l'anime sono state vendute moltissime copie dei vecchi numeri ( dati attuali non ne ho ma qualche mese fa erano comunque molto buoni ).

Non è un ottimo punto ma... se ne fanno anche un film d'animazione non è certo perché poco seguito o avrebbero fatto al più OAV.

Con una percentuale anche del 4% è costantemente nella top15 delle serie più viste durante la settimana in giappone.Da quando è ripreso l'anime sono state vendute moltissime copie dei vecchi numeri ( dati attuali non ne ho ma qualche mese fa erano comunque molto buoni ).

Non è un ottimo punto ma... se ne fanno anche un film d'animazione non è certo perché poco seguito o avrebbero fatto al più OAV.
Bene, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le informazioni.

Sigh, questa volta hanno evitato di far fare ad Hisoka i gemiti di eccitazione come con Gon alla torre.

Però si capiva bene lo stesso la sua "contentezza".

Sigh, questa volta hanno evitato di far fare ad Hisoka i gemiti di eccitazione come con Gon alla torre.Però si capiva bene lo stesso la sua "contentezza".
Hai già visto l'ep? Sub Ita?

Sono riusciti a rendere bene la "mascolinità" di Kurapica in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che la sua voce non è abbastanza androgina.

Ricordo infatti che per quanto pare strano la sua sessualità sarebbe sconosciuta, come Chroma di Soul Eater per chi ha presente, certo una ipotesi è molto più probabile ( maschio per Kurapica e femmina per Chroma ) ma in realtà sono entrambi casi mai confermati.

Quando la smetteranno di far finire gli ep sul più bello? <_<
Quando non saranno interessati allo share.

Ed ehi, almeno non sono ai livelli dei serial americani dove il finale di stagione ha sempre un cliffhanger e devi attendere mesi per sapere cosa accade, sempre poi se non ti cancellano la serie.

Questa settimana niente HxH
Niente episodio? Come mai? È l'unica cosa che mi fa iniziare bene la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho recuperato le puntate che mi mancavano, mamma mia, anche se la storia la so a memoria è sempre come se fosse la prima volta, capolavorico HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho recuperato le puntate che mi mancavano, mamma mia, anche se la storia la so a memoria è sempre come se fosse la prima volta, capolavorico HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Troppo vero... Ogni volta ti prende proprio, quasi fisicamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io sono al volume 20 del manga, che finuccia ha fatto pockul, cioè le sue freccie non erano utili manco contro quell orrido ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro