Hunter X Hunter | manga, anime

No appare anche nel manga :sasa: Se ritrovo l'immagine la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione!!!

Non me lo ricordavo mica.

Bè allora bravo Togashi che aveva in mente questo personaggio da tantissimo tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nelle prossime due/tre settimane spero che ci sarà anche un cambio di opening.

Bè allora bravo Togashi che aveva in mente questo personaggio da tantissimo tempo.
Ma infatti il film è basato su materiale che non ha usato a suo tempo però del tutto canonico.

Quindi si potrebbe dire che al più la nuova serie gli ha dato un occasione per utilizzarlo.

Anche in Greed Island ci saranno la Brigata Fantasma e Hisoka?

Anche in Greed Island ci saranno la Brigata Fantasma e Hisoka?
Sì, ma a parte Hisoka, avranno un ruolo più marginale.

Contando che sto seguendo l'anime, posso leggermi il capitolo speciale senza spoilerarmi nulla?

Hai ragione!!!

Neanche io lo ricordavo in realtà (anche perché ora come ora ricordo ben poco di HxH se non gli eventi più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) l'ho trovato per caso navigando in reta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà, ma non ho capito, il film di HxH narrerà un "what if" di York Shin o degli eventi accaduti nel mezzo di questa saga e non mostrati nell'opera originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Regà, ma non ho capito, il film di HxH narrerà un "what if" di York Shin o degli eventi accaduti nel mezzo di questa saga e non mostrati nell'opera originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dal trailer sembra un what if

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Secondo me è una distorsione spazio-temporale causata dal cattivo di turno che ha alterato la storia, e ovviamente i buoni dovranno eliminarlo per far tornare il mondo come era prima.

Secondo me è una distorsione spazio-temporale causata dal cattivo di turno che ha alterato la storia, e ovviamente i buoni dovranno eliminarlo per far tornare il mondo come era prima.
Mi sembra troppo per togashi xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Forse questo è eccessivo perfino per Alluka il deus ex della serie.

E' più facile sarà giustificato in qualche altro modo, forse sfruttando il potenziamento di certo nen con la morte di una persona.

CAPITOLO OUT (che bellezza dirlo per HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Beh, m'aspettavo che 'sto flashback durasse di più, invece a quanto pare si è già concluso.

Tutto sommato è stato piacevole, ora però spero solo che Togashi riprenda seriamente l'opera originale, non può fermarsi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CAPITOLO OUT (che bellezza dirlo per HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
Beh, m'aspettavo che 'sto flashback durasse di più, invece a quanto pare si è già concluso.

Tutto sommato è stato piacevole, ora però spero solo che Togashi riprenda seriamente l'opera originale, non può fermarsi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che numero è? :phraengo: Presto prima che mi scappi l'occho su quello che hai scritto :phraengo:

Che numero è? :phraengo: Presto prima che mi scappi l'occho su quello che hai scritto :phraengo:
Non è numerato, è il prosieguo del capitolo speciale su Kurapika della scorsa settimana. Li trovi entrambi, in inglese, su Manga Stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un secondo capitolo 0.

Sarà problematico pubblicarlo in italia visto che sono solo due capitoli.

C'è una cosa che non mi torna o mi fa comunque sorgere un dubbio che spero il film chiarirà:

Avevo capito che il ragno avesse ucciso il clan per i loro occhi e quindi come una sorta di "semplice" furto per loro, però il biglietto lasciato alla fine è quello che hanno usato in passato per vendicarsi di un ingiustizia verso una persona che proveniva dalla loro stessa terra ( per la cronaca aspetto saltato nell'anime quindi solo chi legge il manga può ricordare ).

Quindi il dubbio è: il numero 4 ha creato un grande intrigo o è tutto un ciclo di vendetta ?

Non è numerato, è il prosieguo del capitolo speciale su Kurapika della scorsa settimana. Li trovi entrambi, in inglese, su Manga Stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un secondo capitolo 0.Sarà problematico pubblicarlo in italia visto che sono solo due capitoli.

C'è una cosa che non mi torna o mi fa comunque sorgere un dubbio che spero il film chiarirà:

Avevo capito che il ragno avesse ucciso il clan per i loro occhi e quindi come una sorta di "semplice" furto per loro, però il biglietto lasciato alla fine è quello che hanno usato in passato per vendicarsi di un ingiustizia verso una persona che proveniva dalla loro stessa terra ( per la cronaca aspetto saltato nell'anime quindi solo chi legge il manga può ricordare ).

Quindi il dubbio è: il numero 4 ha creato un grande intrigo o è tutto un ciclo di vendetta ?
Mannaggia a voi, pensavo fosse quello numerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mò mi vado a leggere comunque il secondo che non l'ho ancora letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro