Hunter X Hunter | manga, anime

Se fossi partito dall'anime non avrei mai seguito il manga, specialmente dopo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? A me ha spinto a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo che queste formichimere ormai di insetto non hanno più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè? A me ha spinto a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendi ad esempio la saga delle Fomichimere, tra il manga e l'anime, quet ultimo è realizzato con molta più cura.

certo che queste formichimere ormai di insetto non hanno più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimangono le giunture e alcune chimere hanno ancora gli artigli da formica.

Prendi ad esempio la saga delle Fomichimere, tra il manga e l'anime, quet ultimo è realizzato con molta più cura.
Erano quei tempi oscuri in cui si vociferava che Togashi fosse malato. Uscivano capitoli dai disegni davvero raccapriccianti, ma almeno poi li hanno rifatti per l'uscita dei tankobon. L'ultima parte delle formichimere e la saga successiva invece erano tornate su buoni livelli:sisi:

Chissà se riprenderà a serializzare con costanza, l'uscita del nuovo anime aveva fatto ben sperare a tal proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Erano quei tempi oscuri in cui si vociferava che Togashi fosse malato. Uscivano capitoli dai disegni davvero raccapriccianti, ma almeno poi li hanno rifatti per l'uscita dei tankobon. L'ultima parte delle formichimere e la saga successiva invece erano tornate su buoni livelli:sisi:Chissà se riprenderà a serializzare con costanza, l'uscita del nuovo anime aveva fatto ben sperare a tal proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esatto, ma pace all'anima sua, se l'anime sta riuscendo meglio in questa parte, è inutile negarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li amo per come stanno trattando la questione Gyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La Freccia Arancione :tragic:

Voglio vederle tutte e 7, cavolo :tragic:

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li amo per come stanno trattando la questione Gyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La Freccia Arancione :tragic:

Voglio vederle tutte e 7, cavolo :tragic:
Spoiler manga

Muore nel episodio successivo, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:54:24 ---------- Previous post was at 11:53:49 ----------

Erano quei tempi oscuri in cui si vociferava che Togashi fosse malato. Uscivano capitoli dai disegni davvero raccapriccianti, ma almeno poi li hanno rifatti per l'uscita dei tankobon. L'ultima parte delle formichimere e la saga successiva invece erano tornate su buoni livelli:sisi:Chissà se riprenderà a serializzare con costanza, l'uscita del nuovo anime aveva fatto ben sperare a tal proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io ho sentito che sta male, quindi è un balla?

Semplicemente non ha voglia di disegnare? D:

Spoiler manga
Muore nel episodio successivo, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:54:24 ---------- Previous post was at 11:53:49 ----------

No, prima Gon e Killua devono combattere contro la formichimera del prossimo episodio, quando questa sbloccherà il nen ci sarà la comparsa di Pitou che lo trova e lo fa uccidere, complessivamente direi 3 episodi

Nessuno sa con certezza perché non va avanti. Di solito a meno di un annuncio dell'autore si sa solo quando riprendono cosa li ha trattenuti ( di solito malattie ).

Un tempo si vociferava malattia appunto perché la causa più comune ma nello stesso tempo altri autori colpiti da tumori hanno ripreso con più costanza quindi sono iniziate altre ipotesi, il fatto che poi Togashi goda di un trattamento esclusivo che fa si che al Jump non lo abbiano cacciato o obbligato a riprendere fa pensare che o si sono arresi ( dubito ) o che effettivamente non è una ragione minore come la dipendenza da gioco online ( si vociferava anche questo )

Magari potrebbero continuare solo con l'anime, con Togashi che scrive solo la storia, senza disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spoiler manga

Spoiler manga

Purtroppo lo so, ma le volevo vedere tutte e 7 :tragic:

Spero in una Formichimera filler con i suoi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:11:18 ---------- Previous post was at 15:10:21 ----------

Magari potrebbero continuare solo con l'anime, con Togashi che scrive solo la storia, senza disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' venuto in mente anche a me sinceramente, tutte queste aggiunte sono troppo specifiche, secondo me hanno contattato l'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler manga
Purtroppo lo so, ma le volevo vedere tutte e 7 :tragic:

Spero in una Formichimera filler con i suoi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:11:18 ---------- Previous post was at 15:10:21 ----------

E' venuto in mente anche a me sinceramente, tutte queste aggiunte sono troppo specifiche, secondo me hanno contattato l'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale aggiunte? :wush:

Quale aggiunte? :wush:
Tutte le parti filler che stanno facendo, non rischiano di rovinare qualcosa? :morristend:

Sarà che non ho molto fiducia negli animatori (pierrot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Per esempio se che mashima dirige la maggior parte dei filler di FT, e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idea splendida.

In linea generale mi è sempre piaciuto di più l'anime che il manga, poi lui disegnava da schifo, (senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Idea splendida.In linea generale mi è sempre piaciuto di più l'anime che il manga, poi lui disegnava da schifo, (senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
no, a me togashi e sempre piaciuto come disegnatore, piu che altro a volte per "mandronia" disegna veramente male

hunter-x-hunter-1641200.jpg

hunter-x-hunter-1210493.jpg

hunter-x-hunter-1210493.jpg

Quando ci si metteva era davvero bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando ci si metteva era davvero bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo assolutamente. Oggi escono i sub ita dell'episodio 80, magone. Mi auguro che ora che anche il remake è arrivato alla saga delle formichimere si sbrighi con il "nuovo mondo" :morris82:

SSSSSUUUPPPERRRRR MMMMEEEGGGAAAA IIIIPPPERRRR SSSSSPPPPPOOOOOIIIIIILLLLLLLEEEEEEEEERRRRRR :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro