Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Se la sarebbero giocata secondo me.
Anche se Quoll credo fosse più forte anche io.
Anche se Quoll credo fosse più forte anche io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno forte, almeno dove sono io al volume 30, direi meno forte.Ragazzi per voi Hisoka è più o meno forte di Netero? e di Kuroro?
Ah capisco, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che per me Hisoka è IL nemico (amico) dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno forte, almeno dove sono io al volume 30, direi meno forte.
Al suo livello ? Non esageriamo, il nonno di Killua non era certo di una sua vittoria contro un Chrollo determinato ad ucciderli e sinceramente non credo che Hisoka sia ancora a quei livelli.Se consideriamo i suoi livelli di valutazione penso infatti che sia sotto anche ad Illumi.
Ragazzi per voi Hisoka è più o meno forte di Netero? e di Kuroro?
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si in effetti è inutile stare qua a confrontare i personaggi come in "Dragonball" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi ricordavo un tizio che diede dei valori indicativi alla forza
stava illumi 110 e hisoka un pò di più tipo 120 o 130
poi il re qualcosa come 300... netero 150 o 200
anche se alla fine questi discorsi hanno poco senso, col nen dipende sempre da contro chi si combatte... kuroro è troppo jolly imho per dire se è più o meno forte di qualcuno di forte
Solo Hisoka ha fatto delle scale.io mi ricordavo un tizio che diede dei valori indicativi alla forza
stava illumi 110 e hisoka un pò di più tipo 120 o 130
poi il re qualcosa come 300... netero 150 o 200
anche se alla fine questi discorsi hanno poco senso, col nen dipende sempre da contro chi si combatte... kuroro è troppo jolly imho per dire se è più o meno forte di qualcuno di forte
EsattamenteA leggere gli ultimi commenti mi è tornata in mente la polemica di Morau:In un combattimento nen non conta la sola forza ( a meno di non essere Meruem ) bisogna vedere la compatibilità e tutto il resto.
Solo Hisoka ha fatto delle scale.
Illumi 95, "Capra" 90, "Tigre" 85
Come lui si sarebbe valutato però non lo sappiamo quindi diventa una scala quasi inutile.
), però è così astuto e in grado di mantenere il sangue freddo che riesce ad uscire sempre vincitore da ogni incontro. E' questa la cosa bella del personaggio.
).Conta anche l'intelligenza e la furbizia in combattimento.Hisoka ha perso le braccia contro Kastro perchè sapeva che tanto ci sarebbe stata Machi a ripararle dopo.Contro Razor mi pare che le dita fossero più lussate che rotte (infatti se le sistema alla bene e meglio da solo e finito il combattimento lo vediamo utilizzarle normalmente).Secondo me Hisoka non è proprio fortissimo come altri che fanno esplodere tutto con un pugno, infatti in ogni scontro ci rimette sempre qualche arto o dito (), però è così astuto e in grado di mantenere il sangue freddo che riesce ad uscire sempre vincitore da ogni incontro. E' questa la cosa bella del personaggio.Anche se Quoll mi sembra parecchio più forte, secondo me Hisoka troverebbe un modo per fregarlo in combattimento (ovviamente rimettendoci qualche arto
).
Erano proprio rotte ma non sono poi un danno grave.Secondo me Hisoka non è proprio fortissimo come altri che fanno esplodere tutto con un pugno, infatti in ogni scontro ci rimette sempre qualche arto o dito (), però è così astuto e in grado di mantenere il sangue freddo che riesce ad uscire sempre vincitore da ogni incontro. E' questa la cosa bella del personaggio.Anche se Quoll mi sembra parecchio più forte, secondo me Hisoka troverebbe un modo per fregarlo in combattimento (ovviamente rimettendoci qualche arto
).

No,anche nel manga diceva 300.40 è quanto mediamente può fare una persona.Ho iniziato il nuovo anime e sono alla saga di York Shin. Nel complesso certe cose molto belle e altre un po' meno azzeccate secondo me. Visto che state parlando un po' di Zeno, qualcuno si ricorda il raggio del suo En? Perché nell'ultima puntata che ho visto diceva di poter raggiungere i 300 metri, mentre ricordo che nel manga era un cifra parecchio inferiore, tipo sui 40 metri:wush:Diventa un dettaglio importante perché vorrebbe dire che è parecchio più sgravo rispetto al manga, visto che l'En è direttamente proporzionale alla forza![]()
Ah ok, perché qualche puntata prima mostrano l'En di Nobuganaga che (almeno in quel momento) è di soli 4 metri, mi sembrava una cifra esagerata quindi;pNo,anche nel manga diceva 300.40 è quanto mediamente può fare una persona.