Hunter X Hunter | manga, anime

Ma voi l'anime da che gruppo fansub lo guardate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella puntata, sono stati coperti 2 capitoli e 4 pagine

Ragazzi la saga del formichiere è ancora all'inizio nell'anime? Perchè la vorrei vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono affidabili come team?
meglio di molti altri senza dubbio, traduzioni e periodi sensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi la saga del formichiere è ancora all'inizio nell'anime? Perchè la vorrei vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende che intendi per inizio, è piuttosto lunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque diciamo che la parte "introduttiva" è andata

Ultima modifica:
meglio di molti altri senza dubbio, traduzioni e periodi sensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende che intendi per inizio, è piuttosto lunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque diciamo che la parte "introduttiva" è andata
Ah bene, allora la inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, vero, molto bella la parte con

Kaito
Da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerando che la saga durerà per poco meno di un anno e siamo a 13 episodi siamo a circa 1/3 col ritmo attuale

Ma voi l'anime da che gruppo fansub lo guardate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FTF

C'è gente che dice che encodda male, però sono sempre in orario, esce la puntata in sub ita nello stesso giorno in cui esce in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 12:40:23 ---------- Previous post was at 12:37:38 ----------

Io mi ci trovo molto bene.

---------- Post added at 12:50:12 ---------- Previous post was at 12:40:23 ----------

Bella puntata, ma voglio vedere lo scontro tra gon e knucle, voglio vedere il suo potere :kep88:

Puntata stupenda :ivan:Le soundtrack divine come al solito, non vedo l'ora di vedere la prossima :ivan:
Io invece non vedo l'ora di vedere i "big" in azione. :ivan:

Io invece non vedo l'ora di vedere i "big" in azione. :ivan:
Vabbè, ovvio quello :ivan:

Poi non ricordo quasi niente dal tempo che è passato, non ho idea di cosa succederà dopo la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 capitoli e mezzo questa volta! Siamo sempre nella media.

La puntata era fatta molto bene, Palm fa davvero paura!!! Ho notato però qualcosa di strano nei disegni, anche a voi le facce sembravano eccessivamente grandi rispetto al resto del corpo? :rickds:

mi è piaciuto rivedere Kurapika e Leorio nella scenetta di spiegazione :tragic:

Sai il jappo?
No no, dal sub eng xD

2 capitoli e mezzo questa volta! Siamo sempre nella media.La puntata era fatta molto bene, Palm fa davvero paura!!! Ho notato però qualcosa di strano nei disegni, anche a voi le facce sembravano eccessivamente grandi rispetto al resto del corpo? :rickds:

mi è piaciuto rivedere Kurapika e Leorio nella scenetta di spiegazione :tragic:
Palm l'hanno realizzata benissimo, meglio che nel manga :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro