Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi l'anime da che gruppo fansub lo guardate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono affidabili come team?nss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio di molti altri senza dubbio, traduzioni e periodi sensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono affidabili come team?
Ragazzi la saga del formichiere è ancora all'inizio nell'anime? Perchè la vorrei vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bene, allora la inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeglio di molti altri senza dubbio, traduzioni e periodi sensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dipende che intendi per inizio, è piuttosto lunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque diciamo che la parte "introduttiva" è andata
sono 13 ep, mezza giornata ti basta?Ah bene, allora la inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che la saga durerà per poco meno di un anno e siamo a 13 episodi siamo a circa 1/3 col ritmo attualeRagazzi la saga del formichiere è ancora all'inizio nell'anime? Perchè la vorrei vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FTFMa voi l'anime da che gruppo fansub lo guardate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece non vedo l'ora di vedere i "big" in azione.Puntata stupendaLe soundtrack divine come al solito, non vedo l'ora di vedere la prossima
![]()

Vabbè, ovvio quelloIo invece non vedo l'ora di vedere i "big" in azione.![]()

Io l'ho tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete vista la 89 in sub ita?![]()

Sai il jappo?Io l'ho tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, dal sub eng xDSai il jappo?
Palm l'hanno realizzata benissimo, meglio che nel manga2 capitoli e mezzo questa volta! Siamo sempre nella media.La puntata era fatta molto bene, Palm fa davvero paura!!! Ho notato però qualcosa di strano nei disegni, anche a voi le facce sembravano eccessivamente grandi rispetto al resto del corpo?
mi è piaciuto rivedere Kurapika e Leorio nella scenetta di spiegazione :tragic: