Hunter X Hunter | manga, anime

No, è un riferimento che possono cogliere quelli che sono in parti col manga.
Tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà, magari questo film farà da collante con un'eventuale ripresa del manga, ci spero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà, magari questo film farà da collante con un'eventuale ripresa del manga, ci spero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In effetti il titolo mi ha fatto subito pensare a questo :wush:

Dubito, ti ricordo che:

Killua e Gon si sono separati. A meno che non usasse un piccolo salto temporale così da far partire anche la spedizione per il continente nero e far avvicinare il nuovo esame Hunter, quello con le formichimere dubito che sia giustificabile farli incontrare nuovamente, anche perché Killua sarebbe con "Deus Ex Machina Alluka" che è meglio tenerla lontana.

ammazza che pezzo di carogna questo Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma come mai Montowtoyupi è così diverso nell'anime? :unsisi:

ammazza che pezzo di carogna questo Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma come mai Montowtoyupi è così diverso nell'anime? :unsisi:
Non è diverso ma forse dimentichi che

Contro Knuckle si trasforma due volte

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa che gruppo?
Animesubita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, le premesse sono interessanti.

Dubito, ti ricordo che:
Killua e Gon si sono separati. A meno che non usasse un piccolo salto temporale così da far partire anche la spedizione per il continente nero e far avvicinare il nuovo esame Hunter, quello con le formichimere dubito che sia giustificabile farli incontrare nuovamente, anche perché Killua sarebbe con "Deus Ex Machina Alluka" che è meglio tenerla lontana.
Ma no, non dire così, è stata un personaggio e una parte in generale molto convincente per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Puntata calma, riprodotta fedelmente, bella la soundtrack triste, ci stava bene in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la prossima :ivan:

Visto ora il film, carino ma veramente prevedibile. In ogni caso mi ha fatto piacere rivedere Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto la 92 e ancora mi sto schifando di quello che ho visto :morris82:

Per esserci c'è in sub ita (basta una googlata), solo che non so quanto affidabili siano quei gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alternativa lo trovi dai Shindou in inglese

ho visto la 92 e ancora mi sto schifando di quello che ho visto :morris82:
Perché ? Secondo me non era un pessimo episodio, un po' lento al massimo e non aveva parti "schifose" da vedere, il massimo era il micro infante.

Perché ? Secondo me non era un pessimo episodio, un po' lento al massimo e non aveva parti "schifose" da vedere, il massimo era il micro infante.
Forse si riferiva proprio a quella uccisione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro