Hunter X Hunter | manga, anime

Non, non poteva controllare quale numero sarebbe comparso.
Si si è vero, ricordo questo fatto.

Ma sbaglio o c'era un numero che lui stesso sperava non uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si è vero, ricordo questo fatto.Ma sbaglio o c'era un numero che lui stesso sperava non uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che per cambiare arma deve usare quella appena sorteggiata attaccando seriamente con essa. A volte però gli può capitare qualche arma troppo devastante (ad esempio la mega-falce), e quindi è costretto a doverla utilizzare distruggendo tutto.

Da quanto mi par di capire la prossima settimana niente episodio e considerando come è terminato questo... è una bastardata.

La trasposizione è ben fatta per quanto riguarda le espressioni, ce n'erano un paio in questa parte che temevo avrebbero avuto difficoltà a rendere nell'anime, una di quelle è Palm nel preview.

Bellissima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, King for president! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nella prossima finalmente succederà quello che tutti vogliono :ivan:

O almeno chi ha letto il manga :pffs:

L'ultima puntata è fatta benissimo. L'utilizzo delle musiche è stato perfetto!!! Nel finale c'è stato un crescendo di tensione gestito magistralmente.

Me la sono rivista mentre traducevo, Palm la amo sempre di più, è pure doppiata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, hai capito Gon e le donne dell'isola... :stema2:

Ho come l'impressione che in questo nuovo film Gon userà (di nuovo) "quella tecnica".

Spero non abusino moh però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè che c'è chi può sistemare tutto, ma non credo che questo film sia dopo quella parte

Il primo film è non canino ed è incollocabile temporalmente, quindi presumo lo sarà anche questo.

Una cosa del trailer che non so se avrà la minima importanza

( semi-spoiler )

Kurapica è i giacca e cravatta esattamente come li è visto nel manga nella sua ultima apparizione. Non che debba essere indicativo per forza ma non si sa mai...

Ho come l'impressione che in questo nuovo film Gon userà (di nuovo) "quella tecnica".
Vabbe se impara tipo a controllarla è totalmente OP :rickds:

Sbaglio o nel nuovo anime non c'è stata la scena in cui Gon ha incrociato per strada per un attimo

il capo di NGL trasformato in formichera?
Forse perché probabilmente sarà l'incipit per una nuova saga che ovviamente Togashi non ha ancora scritto, e quindi gli autori dell'anime non volevano lasciare le cose in sospeso nel caso in cui la serie si debba interrompere a causa di "mancanza di materiale".

Una cosa del trailer che non so se avrà la minima importanza( semi-spoiler )

Kurapica è i giacca e cravatta esattamente come li è visto nel manga nella sua ultima apparizione. Non che debba essere indicativo per forza ma non si sa mai...
Avevo notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, muoro, guardate il titolo della 93 sulla wiki italiana

Data × Col × Palmo

Vi prego, ditemi che c'è un fansub che l'ha tradotta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

p.s. Mi sa niente pausa settimana prossima, che pa**e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 19:35:54 ---------- Previous post was at 19:34:51 ----------

Sbaglio o nel nuovo anime non c'è stata la scena in cui Gon ha incrociato per strada per un attimo
il capo di NGL trasformato in formichera?
Forse perché probabilmente sarà l'incipit per una nuova saga che ovviamente Togashi non ha ancora scritto, e quindi gli autori dell'anime non volevano lasciare le cose in sospeso nel caso in cui la serie si debba interrompere a causa di "mancanza di materiale".

Avevo notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando succede nel manga? Non ricordo

Quando succede nel manga? Non ricordo
Subito dopo il primissimo scontro tra Gon e Knuckle.

8ee853bb29f51c953bf098c3b3c7bad7e6aff88344d39d0deded3b69.png
Poi parte il flashback di Giairo identico a come l'hanno fatto nel manga, tranne che per questa scena extra che nel cartone non hanno messo.

fb727f64a97d7936eb266e6a3ed20baf8914ad8f627b3b53d8e177f3.png

f2882ddfaf833ed296960462dfd79a6c497bf119db85688877eb0e13.png

Comunque la saga delle formichiere secondo me nell'anime i combattimenti escono che sono una figata:sisi:

Comunque la saga delle formichiere secondo me nell'anime i combattimenti escono che sono una figata:sisi:
Il problema saranno i combattimenti verso fine saga vista la loro "velocità"

Il problema saranno i combattimenti verso fine saga vista la loro "velocità"
Vero:hmm:ma comunque se vengono fatti bene ne esce una cosa fenomenale:sasa:

Vero:hmm:ma comunque se vengo fatti bene ne esce una cosa fenomenale:sasa:
Più che altro, se è pure fedele, non vedo l'ora di leggere i commenti in particolare su MAL per l'uso del narratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro